1.     Mi trovi su: Homepage #8728021
    grazie per aver aperto il 3D.

allora sono bloccato dentro hogwarts precisamente nella stanza dove si aquisisce wingardium leviosa, c'è una botola con il catenaccio dietro il prof e si aptre distruggendo il catenaccio.
    una volta entrato ce una libreria con i simboli, libri, un candelabbro,una panca e le bandiere delle case: poi c'è il gufo e una palla nera che si apre con un personaggio cattivo, e per risalire un drago con pezzi mancanti.
    lo ricostruisco e appena salto sulla sua testa mi favolare fino alla stanza con il professore.
    poi ci ritorno utilizando 2 controller (amico) ma mi ero scordato di cambiare il personaggio allora vado per saltare sulla testa del drago e lui la sposta e mi manda indietro con la forza(wingardium leviosa)
    --------------------------------------------------------------------------
    ora io ho provato un sacco di cose ma niente, e non voglio reiniziare il gioco perchè mi manca veramente poco per finirlo: solo pacchi rossi,personaggi,mattoncini d'oro e studenti in pericolo a hogwars i livelli li ho completati al 100%

che mi consigliare?!? vi prego aiutatemi =(

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728022
    Ciao non so se sei riuscito a risolvere il problema, ma io cercando un po' in giro ho trovato questo!

1) Gioca nei panni di Hermione e selezionare il suo gatto sulla ruota incantesimo.
    2) Andate verso l'angolo lontano a sinistra.
    3) Saltare in questo angolo ucciderà il vostro personaggio, ma
    durante il salto in un angolo, velocemente toccate il pulsante "liberazione animale".
    4) Si può richiedere alcuni tentativi, ma l'animale apparirà nella zona aula.
    5) Da qui, il giocatore può lasciare la classe e proseguire, la partita.

non ci ho ancora provato, ma spero che funzioni :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728023
    wow!! sesso problema anche a me.. ho riiniziato il gioco che mi mancavano tipo 3 personaggi... pensavo fosse un errore del gioco ..:sadley:

@Is1974 Benvenuto nel forum!!

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

--AIUTO-- lego harry potter 1-4 --VI PREGO AIUTATEMI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina