1.     Mi trovi su: Homepage #8728024
    ragazzi cosa ne pensate di gt5? 1000 auto 70 piste fra varianti e circuiti che passano fra le citta piu belle del mondo, possibilità di creare e condividere piste, 3D , videocamera che segue il tuo volto e lo schermo risponde come se fossi davvero nella vettura, tantissimi campionati fra super gt nascar wrc, e nientepopo di meno dei go kart!!! non so se sono compresi nelle 1000 vetture ma come vecchio kartista mi piacerebbe guidarlo magari a silverstone e portarlo a 210 kh!!! e tantissime altre opzioni!! voi ke ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728026
    lrnzmr18_itaragazzi cosa ne pensate di gt5? 1000 auto 70 piste fra varianti e circuiti che passano fra le citta piu belle del mondo, possibilità di creare e condividere piste, 3D , videocamera che segue il tuo volto e lo schermo risponde come se fossi davvero nella vettura, tantissimi campionati fra super gt nascar wrc, e nientepopo di meno dei go kart!!! non so se sono compresi nelle 1000 vetture ma come vecchio kartista mi piacerebbe guidarlo magari a silverstone e portarlo a 210 kh!!! e tantissime altre opzioni!! voi ke ne pensate?

fantastico :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728027
    Che è mio con limited edition al day one :nosmile: detto questo dico che avrà la grafica miglior edi ps3 per sempre dato che certe auto sono roba da ps4 :D e che sarà certamente il miglior titolo 2010! KRATOS PUPPA!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #8728030
    lrnzmr18_itama secondo voi sara davvero cosi abissale la differenza tra premium e standard car come dice pg? sul sito ufficiale di gt5 e su altri siti dicono che le differenze ci sono ma comunque il livello delle auto a molto molto molto buono

Uhm.... Le differenze saranno minime, si noteranno soprattutto negli interni della vettura, comunque cosa ti interessa avere, non so, una...... Fiat Punto premium? Se pensi il Prologue aveva una cinquantina di vetture, con GT5 ne avrai 200 di livello massimo.....

5.     Mi trovi su: Homepage #8728032
    Io gia mi immagino come sara lunga a platinarlo...
    pensate che a GT4 ci ho messo quasi 2 anni per completarlo al 100%, ... ancora mi ricordo le sudate a prendere l'oro con una mercedes (forse la 190) sul percorso di Nurburgrin (scusate ma non so come si scrive!!!)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8728033
    nycotinaIo gia mi immagino come sara lunga a platinarlo...
    pensate che a GT4 ci ho messo quasi 2 anni per completarlo al 100%, ... ancora mi ricordo le sudate a prendere l'oro con una mercedes (forse la 190) sul percorso di Nurburgrin (scusate ma non so come si scrive!!!)

Ricordo anchio questa sfida...difficilissima XD

Comunque non vedo l'ora di giocare Gt5...l'attesta verrà sicuramente ripagata con gli interessi :thumbup:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8728034
    nycotinaIo gia mi immagino come sara lunga a platinarlo...

si me la ricordo difficilissima

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  8.     Mi trovi su: Homepage #8728037
    MarcoNos96sarò sicuramente il primo al mondo al platinarlo :lol:

Sai che forse ci sarà più di un platino? Almeno, questo secondo un rumor....

Altrimenti han detto che sarebbe un platino infinito, considerando la quantità di corse, tornei, campionati che ci sono.....

gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina