1.     Mi trovi su: Homepage #8728128
    io ultimamente i giochi li acquisto da Shopto,costano molto meno e le spedizioni sono velocissime

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728129
    Kakashi IIQualcuno può consigliarmi un sito per comprare giochi? Volevo prendere Red Dead Redemption a meno prezzo :smile:

P.S.= Se qualcuno ha già acquistato qualche gioco da quel sito e me lo consiglia sono più sicuro :001_unsure:

un mio amico mi ha consigliato shopto..mi sono trovato molto bene..ho acquistato mini ninjas e prince of persia le sabbie dimenticate..prima di acquistare assicurati ke il gioko è in italiano

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728133
    Io ti consiglio BitPower!
    E' italiano, le spese di spedizione su molti articoli è gratis e spesso fa offerte! (tipo FF13 + guida ufficiale = 59.90€)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8728139
    DaveA proposito di siti, oggi per caso ho scoperto questo: http://www.axelmusic.com. Sembra ottimo, soprattutto per importare giochi USA (che molti siti non spediscono da noi). Il nuovo Blazblue che su ebay ho visto a cifre assurde costa come in un qualunque negozio oltreoceano. Ho fatto l'ordine, vediamo che succede!

Usato un paio di volte. Non è male.

Siti per acquistare giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina