1.     Mi trovi su: Homepage #8728213
    MI servirebbe un auito per connettere la play 3, vi spiego: siamo abbonati a tiscali (scusate se nn posso dirlo) è abbiamo un modem ADSL internet sullo studio, siccome io mi devo fare la camera lì, i miei genitori manco farlo apposta devono spostare il modem sul salone quindi io nn posso usare la play visto che la tengo sulla futura camera.

QUIDI VI CHIEDO SE SI POSSONO COLLEGARE PIU MODEM, UNO IN CAMERA E UNO SULL' SALONE E SE BISOGNA PAGARE DI PIU.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728215
    Premessa 1: Non insistere se non ti risponde nessuno entro un'ora o anche meno. Non è una chat, e non è lecito pretendere risposte.
    Premessa 2: Non scrivere in maiuscolo, è considerato cattiva educazione.

Detto questo, non è possibile collegare due modem alla stessa adsl. Il modem è anche wireless? In quel caso il problema è probabilmente già risolto. Altrimenti potresti provare a far passare un cavo di rete dal modem alla PS3, ma dipende tutto da come sono disposte le camere in casa tua, e immagino sia una cosa che va dal molto difficile all'impossibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728216
    In alternativa al Wireless esistono gli adattatori Powerline che si attaccano uno al modem e alla presa elettrica, un altro alla console e sempre alla presa elettrica in modo da avere una connessione via cavo sfruttando la rete della corrente della propria casa. Io li ho da 2 anni quasi, sono affidabilissimi e non mi rallentano neanche la connessione. Costano circa 25 euro l'uno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8728217
    come da tonipiz(è la prima volta che vedo questo redattore:confused1:) la miglior soluzione è il wireless, la tua connessione va bene(quando la play sta vicino al modem)?

te lo chiedo perchè visto che ci sono degli ostacoli, la connessione si riduce in termini di prestazioni e il risultato è che se la connessione già è lenta...il modem è lontano= impossibile giocare...

se la connessione è decente e la distanza (e gli ostacoli) non è troppa riuscirai a giocare...

fai una prova e facci sapere

un' altra soluzione è sicuramente quella di Valerio, ma prima di spendere 25-30 euro io ti consiglierei di fare una prova e vedere se riesci a giocare bene
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8728218
    tonypizPremessa 1: Non insistere se non ti risponde nessuno entro un'ora o anche meno. Non è una chat, e non è lecito pretendere risposte.
    Premessa 2: Non scrivere in maiuscolo, è considerato cattiva educazione.

Detto questo, non è possibile collegare due modem alla stessa adsl. Il modem è anche wireless? In quel caso il problema è probabilmente già risolto. Altrimenti potresti provare a far passare un cavo di rete dal modem alla PS3, ma dipende tutto da come sono disposte le camere in casa tua, e immagino sia una cosa che va dal molto difficile all'impossibile.

Ok, scusa a tutto il forum nn volevo offendere nessuno!:oops:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8728219
    Sono il redattore invisibile!
    In realtà altre incombenze lavorative mi tengono più lontano dal solito da PlayGen negli ultimi tempi, e con essa anche dal forum. ^^

Ad ogni modo il suggerimento di Valerio è sensato, ma non posso dire di più perché non ho mai avuto a che fare con Powerline e affini.

AIUTO INTERNET (chiedo auito anche alla redazione)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina