1.     Mi trovi su: Homepage #8728279
    http://www.youtube.com/watch?v=N6U7jZ-qMfI

che ne pensate?
    p.s dicono che ci saranno due giochi uno versione in stile tekken e un altro in verione (quello nel video) street fighter è vero?

p.p.s scusate se ho sbagliato sezione

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728281
    no nnt di che a parte la notizia delle due versione che vorrei sapere se è vera XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728283
    guarda il video non credo sia solo un rumour credo che il video sia dell'e3

4.     Mi trovi su: Homepage #8728285
    lonedevil95guarda il video non credo sia solo un rumour credo che il video sia dell'e3

su playgen lo avrebbero detto
    cmq spero si VERO
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8728290
    DuffmanI dettagli su pg 57 ;)

grazie
    grazie
    duffman mi hai dato speranza...
    ...in fondo e sempre l'ultima a morire
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

street fighter x tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina