1.     Mi trovi su: Homepage #8728504
    Mi togliete un dubbio?:001_unsure:
    Per ottenere il platino di dante's inferno devo completare il gioco due volte perchè devo potenziare al massimo sia le potenzialità del bene che quelle del male?

O comunque devo ricominciare da un certo punto in poi? se sì circa da dove?
    Grazie a tutti !!:thumbup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728505
    Donmax75Mi togliete un dubbio?:001_unsure:
    Per ottenere il platino di dante's inferno devo completare il gioco due volte perchè devo potenziare al massimo sia le potenzialità del bene che quelle del male?

Ciao!!! Meglio che lo finisci 2 volte... La prima potenzi, trovi tutto quello che ci sta da trovare e parla con il tipo blu... La seconda lo giochi solo per l'altro potenziamento... Platino facile perchè puoi giocare a livello facile... L'unica palla è il trofeo delle sfide come GoW...!!! Se ti posso dare un consiglio per trovare le cose del gioco usa la guida di PG perchè molti sono un pò difficili:smile:

Ciao ciao:thumbup:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728506
    Donmax75Mi togliete un dubbio?:001_unsure:

ciao..x potenziare al massimo tutto o ti fai 2 volte la storia o anke 3 se 2 nn ti bastano..oppure combatti nelle sfide..ma è meglio rifarsi la storia..io il platino di questo gioko l'ho preso se vuoi qlk consiglio sn a disposizione..:thumbup1:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8728507
    Egidio 85Ciao!!! Meglio che lo finisci 2 volte... La prima potenzi, trovi tutto quello che ci sta da trovare e parla con il tipo blu... La seconda lo giochi solo per l'altro potenziamento... Platino facile perchè puoi giocare a livello facile... L'unica palla è il trofeo delle sfide come GoW...!!! Se ti posso dare un consiglio per trovare le cose del gioco usa la guida di PG perchè molti sono un pò difficili:smile:

Ciao ciao:thumbup:

Ok grazie egidio sempre molto puntuale !:thumbup:

mi sa che mi sono già un po' piantato (ma forse era la stanchezza dovevo andare a letto forse...:sneaky2:) nel riuscire ad arrivare ad un dannato che si trova sopra una liana (o colonna di corpi) subito dopo Minosse nella discesa verso il girone della lussuria.

Ci arrivo direttamente dondolandomi dalla seconda corda (quella che porta ad un pezzo d'argento) ?? non ci riesco perchè cado sempre sulla liana sottostante...
    ...riproverò stasera...mumble mumble...

Qualche dritta? :thumbup:
    Thanx

Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8728508
    Donmax75Ok grazie egidio sempre molto puntuale !:thumbup:

mi sa che mi sono già un po' piantato (ma forse era la stanchezza dovevo andare a letto forse...:sneaky2:) nel riuscire ad arrivare ad un dannato che si trova sopra una liana (o colonna di corpi) subito dopo Minosse nella discesa verso il girone della lussuria.

Ci arrivo direttamente dondolandomi dalla seconda corda (quella che porta ad un pezzo d'argento) ?? non ci riesco perchè cado sempre sulla liana sottostante...
    ...riproverò stasera...mumble mumble...

Qualche dritta? :thumbup:
    Thanx

si,anche io avevo quel problema,quando arrivi vicinno ai dannati scala premi il pulsante ke usi x oscillare nelle liane e dante dovrebbe attaccarsi!:thumbup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8728509
    daaka97si,anche io avevo quel problema,quando arrivi vicinno ai dannati scala premi il pulsante ke usi x oscillare nelle liane e dante dovrebbe attaccarsi!:thumbup:

Ok grazie !
    stasera provo !:thumbup:

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8728510
    salve io ci gioco da due giorni si devi fare il gioco sicuramente due volte non tanto per potenziare e prendere le abilitaì del bene e del male (diciamo cosi). La prima la usi x goderti del gioco la seconda la usi per prendere le cose ( come anime e monete) . Alla fine del gioco ti esce una nuova modalita' la porta dell'inferno li puoi completare le categorie del bene e del male.:shiny:

per qualsiasi cosa anche io sto ancora in fase di completamento mi mandano solo due trofei dei tormenti di santa lucia aggiungimi sulla ps3 e contattami pure il mio id sta sotto

ciao

Dante inferno due volte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina