1.     Mi trovi su: Homepage #8728549
    Direi hulk, perchè ha il fattore rigenerante più potente che ci sia, e più si arrabbia e più diventa forte, non c'è confronto:thumbup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728550
    Io ho votato per l'uomo tutto incazzato che è caduto dentro una vasca piena di vernice verde (HULK) :lol:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728555
    Più forte intendi nel senso di pura forza bruta, di capacità totali o di "figaggine"?
    Perché nel primo caso stravince Hulk, soprattutto nella forma Gravage Hulk, nel secondo caso potrebbe essere Cap, il più grande genio tattico dell'universo Marvel (peccato sia morto :crying:), invece nel senso di "figaggine" non può che vincere Spidey, uno dei super-eroi più divertenti e contemporaneamente tragici che ci siano

4.     Mi trovi su: Homepage #8728559
    fra_62Scusate l'ignoranza, ma che poteri ha Capitan America? :nosmile:

Di per se non potrebbe essere considerato un vero super-eroe: il siero del Super-Soldato che scorre nelle sue vene lo ha portato ai massimi livelli raggiungibili in un uomo di velocità (può correre alla velocità di un miglio al minuto), forza fisica, resistenza... Le sue reali capacità, però, sono quelle di comando e le capacità tattiche. Usa come arma uno scudo in adamantio (lo stesso metallo di cui è infuso lo scheletro di Wolverine) e riesce a lanciarlo in maniera che rimbalzando torni da lui. Inoltre, è un eroe della seconda guerra mondiale. Peccato che sia stato ucciso alla fine della maxi-saga Civil War :crying:

5.     Mi trovi su: Homepage #8728560
    fra_62Scusate l'ignoranza, ma che poteri ha Capitan America? :nosmile:

ha il potere di fare il figo con le donne:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

sfida girone 2...il super eroe più forte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina