1.     Mi trovi su: Homepage #8728573
    Questo è CoD!

E' il gioco che ha segnato la nuova era degli sparatutto introducendo i perk ed è tutt'ora uno dei migliori. Ciò che lo rende unico è la sua naturalezza e semplicità che purtroppo sta scomparendo con i nuovi FPS. Inoltre gli scenari sono stupendi e ben strutturati garantendo ore di puro divertimento.

Ormai è datato tecnicamente e offline è molto breve. Ma online può regalare emozioni come nessun altro. Sensazionale.

Voto: 93
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728575
    Per me merita anche di più...anche un 97 sta bene...

La trama è veramente bella...e ricca di colpi di scena! Anche le missioni sono tutte bellissime...io preferisco su tutte la parte in Medio Oriente alla ricerca di Al-Asad. L' online lo sappiamo è sensazionale, certo ormai non si può che preferire il seguito, ovvero MW 2, ma per la data di uscita CoD 4 era uno dei migliori anzi forse il migliore!

Tecnicamente è datato, ma per la data d' uscita era uno spettacolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728576
    Njko.!!Sono d'accordo..
    l'unica cosa è che per il desing delle mappe online preferisco mw2

A piacciono molto di più quelle di CoD4 :yes:. E le ritengo migliori soprattutto perché ho notato che non ci sono tutti quei camper come in MW2

MadPlayer95Per me merita anche di più...anche un 97 sta bene...

La trama è veramente bella...e ricca di colpi di scena! Anche le missioni sono tutte bellissime...io preferisco su tutte la parte in Medio Oriente alla ricerca di Al-Asad. L' online lo sappiamo è sensazionale, certo ormai non si può che preferire il seguito, ovvero MW 2, ma per la data di uscita CoD 4 era uno dei migliori anzi forse il migliore!

Tecnicamente è datato, ma per la data d' uscita era uno spettacolo.

Se avessi dato solamente un parere personale gli avrei dato 98 o più. Però, appunto, gli anni si fanno sentire e sia graficamente che nelle altre caratteristiche tecniche è stato sorpassato :sleep:

Nonostante questo rimane il mio gioco preferito in assoluto per PS3 e lo preferisco anche in confronto a MW2

Mini-recensione CoD 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina