1.     Mi trovi su: Homepage #8728597
    Visto ke nn ho ancora RDR mi sto consolando leggendo e rileggiendo notizie,curiosita e recensioni sul gioco.
    Ho letto anche di una modalita multyplayer ke si chiama "Free Roam" e vorrei sapere di cosa si tratta....grazie in anticipo!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8728600
    La modalità "Free Roam" ("Libera" in italiano) è una modalità nella quale il mondo è come quello in singolo ma con meno possibilità, nella quale fare obbiettivi e sfide con gli altri giocatori o sparargli.
    Comunque ti consiglio di prendere il gioco il prima possibile :thumbup:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8728601
    E cn questo, piu quelli vecchi, mi sembra proprio ke hai aperto 4 Thread cn la stessa domanda :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8728602
    LucaRuggierockE cn questo, piu quelli vecchi, mi sembra proprio ke hai aperto 4 Thread cn la stessa domanda :laugh:

veramente??????
    io aprivo un thread ma quando cercavo di inviarlo mi veniva fuori ke era impossibile aprirne uno nuovo....e cosi ho provato ad aprirne altri,sempre cn la stessa domanda!!!!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin

5.     Mi trovi su: Homepage #8728603
    bociathelegendveramente??????
    io aprivo un thread ma quando cercavo di inviarlo mi veniva fuori ke era impossibile aprirne uno nuovo....e cosi ho provato ad aprirne altri,sempre cn la stessa domanda!!!!

Mi dispiace dirtelo ma si è cosi, ma se nn lai fatto apposta sei perdonato :thumbup:
    X avere ulteriori conferme, clicca sul tuo nome, una volta al tuo profilo pubblico clicca su statistike e poi su "discussioni iniziate da bociathelegend" :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8728604
    LucaRuggierockMi dispiace dirtelo ma si è cosi, ma se nn lai fatto apposta sei perdonato :thumbup:
    X avere ulteriori conferme, clicca sul tuo nome, una volta al tuo profilo pubblico clicca su statistike e poi su "discussioni iniziate da bociathelegend" :wink:

ok grazie...

curiosita su RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina