1.     Mi trovi su: Homepage #8728745

Nuova Stagione , Nuove statistiche ,
    Aggiornerò man mano !

Classifica Piloti :

Stoner
    Lorenzo
    Dovizioso
    Rossi
    Hayden
    Pedrosa
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8728748
    Mi sa che l'avevano già aperto uno Thread così...
    Comunque mi fa piacere che ne abbiano aperto un altro perchè adoro guardare questo sport
    E sono anche stracontento che il mio pilota sia arrivato primo ieri....GRANDE PEDROSA:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8728749
    Nick KazamaMi sa che l'avevano già aperto uno Thread così...
    Comunque mi fa piacere che ne abbiano aperto un altro perchè adoro guardare questo sport
    E sono anche stracontento che il mio pilota sia arrivato primo ieri....GRANDE PEDROSA:laugh:

Si è stato bravo! Quando è apposto fisicamente e ha la moto settata bene è un osso duro. Tu segui Moto2 e 125cc?

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8728750
    ZimmonneaSi è stato bravo! Quando è apposto fisicamente e ha la moto settata bene è un osso duro. Tu segui Moto2 e 125cc?

Io seguo la Moto GP,la SBK,la Moto 2 e la 125...però preferisco la Moto GP e la SBK.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8728754
    Enemiesdedichiamo un addio al povero shoya tomizawa...:cry:ADDIO SHOYA

riposa in pace:crying:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8728757
    Tomizawa...veloce,simpatico,grande pilota...lascia un grande vuoto nel mondo del motociclismo...è morto facendo quello che amava...:(
    Tenevo per 2 piloti nella moto2...Tomizawa e Elias...ora ne rimane soltanto uno:(
    Ho visto l'incidente dal vivo,mi si è gelato il sangue nelle vene,quando ho visto De Angelis che lo prendeva in piena testa.

R.I.P TOMIZAWA

La mia collezione!

[Topic Unico]MotoGP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina