1.     Mi trovi su: Homepage #8729244
    :001_unsure:
    Zio va... ho appena finito di vedere School Days con mia sorella... e guardate... sia io che lei ci siamo rimasti male.
    Non so se lo avete visto, ma... cristo che finale..
    Riassunto del finale.

-----SPOILER------
    Pultroppo non so mettere in spoiler... -.-"

Kotonoha impazzisce, perchè Makoto, gli ha detto che non la ama più, ma dato che impazzisce, pensa ancora che stiano insieme, e parla con un cellulare spento immaginandosi un dialogo tra innamorati tra lei e Makoto, che ripeto, non avviene e mai avvverrà, perchè il cell. è spento.
    In tanto Makoto sta con Sekai, ma intanto, fa sesso anche con altre 4 o 8 ragazze. Sekai, lo ama così tanto che glielo perdona.
    Poi, Sekai scopre di essere incinta di Makoto, lo va a dire in giro tranquillamente in modo che le altre ragazze, lascino stare Makoto.
    Così avviene.
    Tutte le amanti di Makoto, lo lasciano lasciandolo solo con Sekai e suo figlio.
    Poichè non è preparato, cerca di evitare Sekai.
    Poi, quanto tutto il suo mondo comincia a crollare, arriva Kotonoha, che non ha smesso di crede di essere fidanzati e di amarlo.
    Makoto si commuve, e la fa ritornare normale dicendogli che tornano insieme e che in realtà ama solo lei.
    Sekai lo scopre.
    Quando và a casa di Makoto e lo trova con Kotonha, impazzisce.
    Poi, quando i due si baciano, appasionatamente, davanti a lei, impazzisce ancora di più.
    Si avvicna il momento X.
    Il giorno dopo, chiede di incontrare Makoto, soli in casa sua.
    Makoto accetta.
    Poi, qnd sono soli nella casa del povero sfortunato.
    Il tè bolle, Makoto fa per prendere le tazze, ma Sekai lo ferma.
    Una volta che la ragazza è in cucina, Makoto riceve un messaggio.
    Va in camera sua, e apre il cell. sono messagio provenienti da Sekai.
    Legge:" Mi dispiace."
    Poi dopo una serie di messaggi vuoti, arriva l'ultimo che dice: "Addio."
    Makoto si gira e si trova davanti Sekai con un coltello da macelleria in mano.
    Sekai carica e lo uccide con 7-8 pugnalate, 2 alla schiena, 4 o 5 d'avanti.
    E scappa.
    Quando Kotonoha torna, trova il cadavere del suo amato.
    Impazzisce di nuovo.
    Sekai va a casa, traumatizzata, poi riceve un messaggio da Makoto che gli dice che la sta aspettando sul terrazzo della scuola.
    Quando arriva, ci trova solo una borsa.
    Ma, appena chiude la porta, dietro si ritorva Kotonoha, con gli occhi da pazza, e dopo una serie di discussioni, l'accusa di aver mentito e di non avere un bambino.
    Sekai nega.
    Allora Kotonoha gli dice di chiedere a Makoto se è realmente suo il bambino e gli indica la borsa.
    Sekai apre la borsa.
    Dentro ci trova la testa mozzata di Makoto.
    Poi Kotonoha mostra una mannaia insanguinata e chiede di poter verificare se ha davvero un bambino e parte all'assalto.
    Sekai tira fuori il coltello con cui ha ucciso Makoto.
    Ma Kotonoha la disarma e infine la squarta.
    Dopo aver squartato l'utero di Sekai dice:
    "Avevo ragione, dentro non hai niete, bugiarda."
    E se ne va.
    Alla fine, l'anime mostra Kotonoha sdraiata sul ponte di uno yacht stringendo la testa di Makoto tra le sue braccia.
    L'anime terimna con un: "Alla fine siamo rimasti solo noi due."

----

Non so voi, ma a me questa cosa ha traumatizzato.. so che è un cartone, ma sono cose che potrebbero succedere, dato la credibilità dei fatti.
    L'amore è propio una folle.
    :ph34r::nosmile:

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8729246
    Cosa?? Come può una storia simile essere un anime?? E' spaventoso!! C' è gente pazza in giro ma questo è il limite. Ma dove le trovi certe cose, Norman? :lol: Comunque fidati, nella realtà queste cose succedono davvero. Dobbiamo tutti ringraziare il cielo di non essere pazzi. :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

School Days... o School Horror?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina