1.     Mi trovi su: Homepage #8729456
    mi manca poco al platino di god of war collection, avrei 3 consigli da chiedervi:
    1. mi sono bloccato in god of war 1 alla sfida degli dei n7, quella dove devi uccidere tutti i mob in un certo tempo senza subire danni, avete qualche consiglio?
    2. Se qualcuno l'ha già platinato mi può dire se è possibile aquisire facilmente il trofeo che richiede il completamento del gioco in 5 ore?
    3. Mi serve il trofep che richiedi di complletare il minigioco sexy e di baciare la nereide, come li ottengo?
    Vi ringranzio in anticipo
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729457
    Non dirmi che hai staccato?!? perchè se è così dovrai rifarle tutte! :001_unsure: Comunque la settima sfida non c'è una cosa specifica da fare, ma schivare sempre...

Per finire il gioco in meno di 5 ore è semplicissimo, completa le sfide degli dei, poi dopo aver sbloccato i costumi, equipaggia quello dell'avvocato o della mucca che ti danno sfere extra, e inizia il gioco a livello facile, io l'ho finito in 3 ore e 20 minuti :laugh:

Per completare il minigioco sexy, all'inizio nella nave ci sono due donne nel letto, sali sul letto, avvicinati a loro e premi O

Per baciare la Nereide non ricordo come si chiama il luogo, comunque quando sei sott'acqua e vedi quella specie di sirena luminosa, vai da lei e premi O per baciarla :)

P.S. Ho platinato tutti e 3 i God of War :smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729458
    Kakashi IINon dirmi che hai staccato?!? perchè se è così dovrai rifarle tutte! :001_unsure: Comunque la settima sfida non c'è una cosa specifica da fare, ma schivare sempre...

Per finire il gioco in meno di 5 ore è semplicissimo, completa le sfide degli dei, poi dopo aver sbloccato i costumi, equipaggia quello dell'avvocato o della mucca che ti danno sfere extra, e inizia il gioco a livello facile, io l'ho finito in 3 ore e 20 minuti :laugh:

Per completare il minigioco sexy, all'inizio nella nave ci sono due donne nel letto, sali sul letto, avvicinati a loro e premi O

Per baciare la Nereide non ricordo come si chiama il luogo, comunque quando sei sott'acqua e vedi quella specie di sirena luminosa, vai da lei e premi O per baciarla :)

P.S. Ho platinato tutti e 3 i God of War :smile:

ok grz ci proverò, cmq si ho staccato cmq le sfide precedenti le faccio subito, non mi danno problemi, ma se indosso un costume non si disattivano i trofei?
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)

Problemi con gow collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina