1.     Mi trovi su: Homepage #8729465
    walteroren95ragazzi io sono molto scarso in street fighter 4 e sono arrivato all'ultimo stage dell'arcade con ryu e devo battere seth , solo che è troppo forte , avete qualche consiglio da darmi ? :001_unsure:

Che livello di difficoltà usi?

Anch'io sono scarso, comunque, se vuoi avere un consiglio: "prova ad impararti le combo che trovi nelle sfide, anche se solo molto difficili sono molto efficaci....."

2.     Mi trovi su: Homepage #8729466
    Azaz92Che livello di difficoltà usi?

Anch'io sono scarso, comunque, se vuoi avere un consiglio: "prova ad impararti le combo che trovi nelle sfide, anche se solo molto difficili sono molto efficaci....."

io uso la difficoltà media , così prendo il trofeo :smile:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8729467
    Azaz92Che livello di difficoltà usi?

Bah. In realtà giocando in singolo 2-3 combo base efficaci sono più valide delle combo avanzate. Che è spesso vero anche online.

D'altra parte, in particolar modo Seth fa sempre le stesse cose in reazione agli stessi comportamenti, quindi cercate di usare il cervello.

In apertura farà due cose: il 70% delle volte pugno forte lungo alla dhalsim, altrimenti sonic boom. Anticipatelo, saltategli in testa e infilate una combo efficace, poi arretrate.

Se rimanete lontani, proverà con i Sonic Boom, anche doppi se ha barre super. Al secondo o terzo tentativo si scoccerà e farà un wall jump. Punitelo come potete e continuate.

Non provate a saltargli addosso se non siete sicuri.

Attenti alla ultra perchè la userà SEMPRE se è possibile.

Tanto dovrebbe bastare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729470
    anch'io ho appena comprato il gioco ed essendo il primo street fighter che compro nn so bene i tasti, più o meno li ho capiti ma quello che proprio nn riesco a fare sono le super e ultra combo, cioè io vado a vedere come si fanno ma ad esempio c'è messo di portare l'analogico sinistro a destra e sinistra e c'è scritto sopra la figura "carica" e poi premere pugno....cosa vuol dire quel carica? vabbè che sarò io che nn riesco a capire ma almeno qualcosa di introduttivo sull'argomento potevano metterlo. Io poi mi trovo molto bene con Zangief, che penso sia uno dei personaggi più facili del gioco, per poter fare la sua ultra combo bisogna ruotare l'analogico sinistro per 2 volte e poi sferrare 3 pugni ma ogni volta che la levetta ruota verso l'alto il personaggio salta e quindi nn riesco a far ruotare per 2 volte l'analogico, per piacere datemi delle delucidazioni sull'argomento xchè nn so proprio come fare.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8729471
    claudio panizzoanch'io ho appena comprato il gioco ed essendo il primo street fighter che compro nn so bene i tasti, più o meno li ho capiti ma quello che proprio nn riesco a fare sono le super e ultra combo, cioè io vado a vedere come si fanno ma ad esempio c'è messo di portare l'analogico sinistro a destra e sinistra e c'è scritto sopra la figura "carica" e poi premere pugno....cosa vuol dire quel carica?

Tieni in quella direzione per poco meno di un paio di secondi. Per fare la mano al tempo prendi Guile e impara a lanciare Sonic Boom a ripetizione. Il tempo di carica è sempre lo stesso per tutte le mosse del gioco.

vabbè che sarò io che nn riesco a capire ma almeno qualcosa di introduttivo sull'argomento potevano metterlo. Io poi mi trovo molto bene con Zangief, che penso sia uno dei personaggi più facili del gioco, per poter fare la sua ultra combo bisogna ruotare l'analogico sinistro per 2 volte e poi sferrare 3 pugni ma ogni volta che la levetta ruota verso l'alto il personaggio salta e quindi nn riesco a far ruotare per 2 volte l'analogico, per piacere datemi delle delucidazioni sull'argomento xchè nn so proprio come fare.

Difatti tipicamente le ultra con doppio 360 si fanno atterrando da un salto. Fai il movimento in aria e fai in modo che termini quando atterri. C'è modo di farle anche da terra, ma è roba più avanzata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8729472
    Ehi Duff ti sta piacendo Street Fighter eh? LoL
    All'inizio ho avuto qualche difficolta con Seth però dopo ho imparato come batterlo, ogni volta che ti fa la mossa di Dhalsim (quando allunga le braccia in basso) tu salti e gli sferri prima un calcio in alto e poi uno basso con R2.
    A me è bastato solo questo, dopo un pò ti ci abituerai.

street fighter 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina