1.     Mi trovi su: Homepage #8729491
    Credo ke ci sia gia una guida di AC2, ma cmq queste immagini potrebbero far comodo a ki nn ha ancora trovato le piume :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8729493
    Non so se dovrei lasciarle. Sono scan abbastanza evidenti della guida ufficiale.

In ogni caso, (non per tirare acqua al mulino redazionale, solo esperienza personale), all'epoca mi mancavano tipo 20 piume e provai a usare quelle mappe. Più della metà era ugualmenet impossibile da trovare, perchè non solo il bollino non indica in verticale dove si trova l'oggetto, ma c'è anche il problema che il bollino indica un'area che nel gioco è anche discretamente ampia. Ho risolto più facilmente con la descrizione della nostra guida, alla fine.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8729494
    Non so se dovrei lasciarle. Sono scan abbastanza evidenti della guida ufficiale.

In ogni caso, (non per tirare acqua al mulino redazionale, solo esperienza personale), all'epoca mi mancavano tipo 20 piume e provai a usare quelle mappe. Più della metà era ugualmenet impossibile da trovare, perchè non solo il bollino non indica in verticale dove si trova l'oggetto, ma c'è anche il problema che il bollino indica un'area che nel gioco è anche discretamente ampia. Ho risolto più facilmente con la descrizione della nostra guida, alla fine.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729495
    DuffmanNon so se dovrei lasciarle. Sono scan abbastanza evidenti della guida ufficiale.

Il problema che riscontrai anch'io :glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8729496
    DuffmanNon so se dovrei lasciarle. Sono scan abbastanza evidenti della guida ufficiale.

Non sapevo che era della guida ufficiale. mi scuso. Io ne ho trovate tantissimeda quando ho iniziato. Prima di usarle ne ho rovate 7, ma di fortuna con la vostra guida. Non per criticare.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Ed ecco a voi il modo più semplice di trovare le piume e i glifi in AC2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina