1.     Mi trovi su: Homepage #8729498
    StremerCome si fa a sbloccarlo, quello che devi uccidere 10 guardie senza farti la bua?

Prima di tutto devi avere equipaggiate le bombe fumogene; poi vai in piazza san marco (è la più popolata da guardie); ne attacchi una e ti fai rincorrere da più gruppetti di guardie. Quando sei accerchiato lanci la prima bomba fumogena ed inizi la carneficina con le doppie lame (uccidine 2 alla volta), quando sta svanendo l'effetto del fumogeno ripeti e se serve anche la terza, e così dovresti riuscire agevolmente ad ucciderne dieci.:thumbup:

Tutto sommato non è un trofeo difficile, io ho trovato più difficile quello della sabbia negli occhi di 4 contemporaneamente.

ciao e buon trofeo !
    Max

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729500
    Donmax75Prima di tutto devi avere equipaggiate le bombe fumogene; poi vai in piazza san marco (è la più popolata da guardie); ne attacchi una e ti fai rincorrere da più gruppetti di guardie. Quando sei accerchiato lanci la prima bomba fumogena ed inizi la carneficina con le doppie lame (uccidine 2 alla volta), quando sta svanendo l'effetto del fumogeno ripeti e se serve anche la terza, e così dovresti riuscire agevolmente ad ucciderne dieci.:thumbup:

io ho fatto proprio così e non è stato difficile, buona fortuna!:smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729501
    Donmax75Prima di tutto devi avere equipaggiate le bombe fumogene; poi vai in piazza san marco (è la più popolata da guardie); ne attacchi una e ti fai rincorrere da più gruppetti di guardie. Quando sei accerchiato lanci la prima bomba fumogena ed inizi la carneficina con le doppie lame (uccidine 2 alla volta), quando sta svanendo l'effetto del fumogeno ripeti e se serve anche la terza, e così dovresti riuscire agevolmente ad ucciderne dieci.:thumbup:

Tutto sommato non è un trofeo difficile, io ho trovato più difficile quello della sabbia negli occhi di 4 contemporaneamente.

ciao e buon trofeo !
    Max

io ho ftt esattamente così..è un metodo infallibile!!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

Trofeo Intoccabile AC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina