1.     Mi trovi su: Homepage #8729508
    scusa,quindi se un gioco è difficile,non è divertente?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729513
    bhe in giochi facili magari ti diverti ma non provi soddisfazione a completarlo...la soddisfazione nasce dalle difficoltà...che goduria quando ho platinato modern warfare 2...tutte le sepc ops, completarlo a difficoltà veterano ( un'impresa ) e poi finalmente il traguardo....
    Non ho giocato Demon's Soul ma sono sicuro che anche se riprovassi 10 volte ogni livello per tutti i livelli del gioco e alla fine il gioco riesce ad appagare per la sua trama, avrei una soddisfazione non indifferente, proprio perchè è difficile
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8729516
    giaco95Può essere divertente, ma loro hanno scritto che, a causa della difficoltà estremamente alta, molte sezioni bisognerà ripeterle e questo può portare anche a rendere il gioco frustrante. Per questo penso che 90 sia troppo alto...

Nah, la sfida è impegnativa, ma sempre leale, ed è cosa rarissima. Per quanto, ribadisco, alcuni lo possano trovare frustrante approcciandolo nel modo sbagliato, rimane un'esperienza incredibile. Il limite (e il 90) sta più che altro nel fatto che ci vuole un bel po' per cominciare a divertirsi comprendendo il sistema di gioco.

EDIT: pensate come sto messo: avevo già risposto e non me lo ricordavo -___-
    http://www.playgen.it/showpost.php?p=328626&postcount=7
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729518
    Njko.!!naah fesserie, è come dire che mw2 a veterano, o uncharted a distruttivo, o gow a titano non siano divertenti perchè sono difficili..
    se il gioco è bello ti diverti ugualmente, a prescindere dalla difficoltà

La differenza tra Demon's Souls e quei giochi è grande: se perdi a MW2 o gli altri hai sempre un checkpoint poco prima. Se muori in Demon's Souls ti porta ad inizio livello. -__-

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8729519
    s1lent17Comunque a me non è sembrato così difficile, Ninja Gaiden Sigma l'ho trovato molto più ostico.

Dipende molto da come lo giochi e se fai o meno affidamento su una guida. Io ho passato metà domenica a cercare di arrivare all'adjudicator al 4-1 con BT totale. Arrivarci, non farmi il boss.

E' difficile, anche frustrante, ma (per rispondere all'OP) non è mai sleale, non è difficile perchè fallato o sbilanciato. Hai sempre gli strumenti per andare avanti. Ergo non è in sè un difetto. Solo un aspetto da tenere in considerazione nel valutare l'aquisto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8729520
    Dj MrC 23se uno è bravo riesce a divertirsi comunque
    (io non sono tra quelli!preferisco comprare giochi in cui si può selezionare il livello di difficoltà:laugh:)

vero,tu giochi tutto il giorno a up a livello mammoletta:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

90 cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina