1.     Mi trovi su: Homepage #8729540
    la limited di KH:BBS non contiene molto a dir la verità quasi niente
    -confezione speciale in cartone con l'immagine del cimitero delle keyblade
    -un mini cd con la colonna sonora
    -e un mini artbook
    il tutto a 45 euro,io personalmente la comprerò perchè sono un grande fan della serie e poi per soli 5 euro in più mi sembra un prezzo ragionevole!
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8729541
    ezio_auditore_95la limited di KH:BBS non contiene molto a dir la verità quasi niente
    -confezione speciale in cartone con l'immagine del cimitero delle keyblade
    -un mini cd con la colonna sonora
    -e un mini artbook
    il tutto a 45 euro,io personalmente la comprerò perchè sono un grande fan della serie e poi per soli 5 euro in più mi sembra un prezzo ragionevole!

cd con la colonna sonora???
    io ho visto che c'era:
    -gioco
    -artbook
    -e due poster
    se c'è il cd tanto meglio :smile:

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

Playing: Hotline Miami, MGS V: Ground Zeroes, SR: The Third
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729543
    BertockQuindi arriva anche in Italia?:drool::drool::drool::drool::drool:

a quanto pare si, solo che per ora sul sito di gamestop c'è solo l'edizione normale

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

Playing: Hotline Miami, MGS V: Ground Zeroes, SR: The Third
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729553
    fra_62Credo di sì.

Non capisco cosa ci trovate in questa limited: è molto, ma molto scarna. Artobook e cd dei miei coglioni, che schifo...

per 5 euro in piu che vuoi che mettevano,una statua di ven?:lol:
    comunque non penso che sia gia prenotabile,nel sito del gamestop compare solo l'edizione normale
  5.     Mi trovi su: Homepage #8729554
    fra_62Credo di sì.

Non capisco cosa ci trovate in questa limited: è molto, ma molto scarna. Artobook e cd dei miei coglioni, che schifo...

Per 5 euro in piu della verisone originale mi va anche bene, 5 euro li spendo in 2-3 giorni per prendemri da bere quando esco con gli amici :lol:

P.S: LA sga di Kh è quella che mi appassiona di piu e faccio un eccezzione, ma ho letto in internet che ce un Artbook e 2 poster, ma che sono della versione base europea, dove hai trovato le informazioni riguardate il contenuto di quella italiana??

Limited kh:bbs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina