1.     Mi trovi su: Homepage #8729723
    salve a tutti:smile:

vorrei comprare un gioco per poter giocare con un'amico insieme offline, ma non solo. Vorrei un gioco bello sia in cooperativa ma anche in solitaria e che costi relativamente poco, sui 35-40 euro(non posso spendere tanto visto le prossime uscite di GT5 e AC:Brotherhood).

Leggendo PleyGen avevo pensato a Resident Evil 5, ma ho un dubbio, io di RE non so niente, quello che mi chiedo è:

1- Essendo il quinto capitolo, potrò capire la storia? o avrei dovuto giocare anche i precedenti?
    2- Ci sono altri giochi che corrispondono alla descrizione?

Grazie a tutti:smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729725
    DavideBKsalve a tutti:smile:

vorrei comprare un gioco per poter giocare con un'amico insieme offline, ma non solo. Vorrei un gioco bello sia in cooperativa ma anche in solitaria e che costi relativamente poco, sui 35-40 euro(non posso spendere tanto visto le prossime uscite di GT5 e AC:Brotherhood).

Prendilo assolutamente Resident Evil 5!!! E' senza dubbio il migliore di tutti in cooperativa. Io mi ci sono divertito un mondo a schermo condiviso :thumbup:

per PS3Leggendo PleyGen avevo pensato a Resident Evil 5, ma ho un dubbio, io di RE non so niente, quello che mi chiedo è:

1- Essendo il quinto capitolo, potrò capire la storia? o avrei dovuto giocare anche i precedenti?
    2- Ci sono altri giochi che corrispondono alla descrizione?]

1. Neanch'io ho giocato i precedenti capitoli, ma la storia l'ho capita benissimo. Se poi vuoi capirla ancora meglio c'è un'apposita sezione nel gioco dove ti spiega tutta la storia dei RE
    2. Belli quanto RE5 no
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729726
    DavideBKsalve a tutti:smile:

Leggendo PleyGen avevo pensato a Resident Evil 5, ma ho un dubbio, io di RE non so niente, quello che mi chiedo è:

2- Ci sono altri giochi che corrispondono alla descrizione?

Prova CoD 5, Army of Two, RE 5, LEGO Indiana Jones 2 (:lol:) oppure MW2...
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8729730
    Duffmanpubblicità progresso
    sul 58 comparativa sui giochi coop
    /pubblicità progresso

scusa duffman ma nn ho capito cosa vuoi dire ne perche hai mandato 2 messaggi,riguardo alla domanda dell'utente su re5 bisogna vedere se ami i giochi horror(anche se molti dicono che il 5 nn lo sia),per la storia lascia stare tanto credo sia diversa o comunque troppo complicata da capire,ma 30 -40 puoi prendere la versione normale ,la gold con le espansioni credo stia 50

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8729732
    junglemanscusa duffman ma nn ho capito cosa vuoi dire ne perche hai mandato 2 messaggi,riguardo alla domanda dell'utente su re5 bisogna vedere se ami i giochi horror(anche se molti dicono che il 5 nn lo sia),per la storia lascia stare tanto credo sia diversa o comunque troppo complicata da capire,ma 30 -40 puoi prendere la versione normale ,la gold con le espansioni credo stia 50

sta dicendo che sul 58 ci sarà una parte della rivista per consigli di questo genere, ovviamente anche per farsi pubblicità ^^

gioco co-op offline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina