1.     Mi trovi su: Homepage #8729738
    Si,amo gli horror.Perchè nesusn film può regalarti la paura di andare in bagno di notte,perchè si pensa possa arrivare il Freddy o il LeatherFace di turno :biggrin: Ora chiedo..quale dei famosi ''villains'' è il vostro preferito? Il mio è Freddy Krueger,veramente nessuno ha più stile di lui :closedeyes:

PS: La saga di saw non è una saga Horror ma è troppo figo per lasciarlo a casa.
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729739
    come vedo anche tu sei un amante di film horror,come me!
    in questo mese mi sono praticamente imbottito di horror...e devo dire che:
    -quando seguivo l'enigmista avevo paura che qualcuno sbucasse dalla parte davanti del letto e mi prendesse un piede per anestetizzarmi(solo io posso fare queste cose XD);
    -quando seguivo nightmare tenevo qualsiasi arto dentro il perimetro del letto,perchè pensavo che il regno di freddy iniziasse solo al di fuori di esso;
    -quando seguivo halloween e venerdì 13 avevo paura di vedere qualcuno,nel cuore della notte,che mi spiava dal cortile di casa mia...oppure di andare in bagno e lasciare la finestra chiusa,tornare,vederla aperta,girarmi ed essere tramortito(nel migliore dei casi) da chissà chi

mentre ho seguito non aprite quella porta invece niente di niente...bhò bhò...

comunque devo dire che per me il migliore protagonista di serie horror rimane michelino myers...non è un killer convenzionale,sà aspettare,e ciò rende il film ancora più bello,perchè non sai mai quando attaccherà davvero...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729740
    Oh, quanto aspettavo un thread come questo!
    Premetto che mi piacciono molto i film horror (apparte quando sono quei filmettini come The Ring :thumbdown:).
    I sadici protagonisti che preferisco sono:

1) Michael Myers (Halloween)
    2) Freddy Krueger (Nightmare)
    3) Jason Voorhes (Venerdì 13)

Insomma, sono quelli più amati e quelli che secondo me sono meglio caratterizzati...
    p.s.: anche IT ha turbato i miei sogni, più dei tre sopracitati...:nosmile:

Njko.!!@Valentino, l'esorcista non è fatto di far spaventare chi guarda con i mostri nascosti nel buio che giri l'angolo e fanno bù..
    Se sei credente, credi anche in queste cose, ci rifletti e credo sia questa la paura.. almeno per me è stato così..
    quando lo guardi non fà spaventare, più che altro ti turba.. non sò se mi spiego

Quoto: sono quel genere di film che ti turbano davvero, e non che al massimo ti fanno fare un balzo dal divano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729741
    .Bahamut.Si,amo gli horror.Perchè nesusn film può regalarti la paura di andare in bagno di notte,perchè si pensa possa arrivare il Freddy o il LeatherFace di turno :biggrin: Ora chiedo..quale dei famosi ''villains'' è il vostro preferito? Il mio è Freddy Krueger,veramente nessuno ha più stile di lui :closedeyes:

Grande Freddy:thumbup:
    In questi giorni deve uscire il remake di Nightmare:thumbup1:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8729744
    .Bahamut.Si,amo gli horror.Perchè nesusn film può regalarti la paura di andare in bagno di notte,perchè si pensa possa arrivare il Freddy o il LeatherFace di turno :biggrin: Ora chiedo..quale dei famosi ''villains'' è il vostro preferito? Il mio è Freddy Krueger,veramente nessuno ha più stile di lui :closedeyes:

a quanto ho capito ti piace nightmare! io ho visto il primo! l'ottavo o settimo.. che si intitola freddy vs jason e l'ultimo nightmare 2010 che mi sono andato a vedere al cinema poki giorni fà! e devo dirti! che per mè! freddy krueger è il migliore!! per il resto...jason nn mi piace molto.. :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8729747
    A me l'esorcista non è piaciuto.Cioè si come film è un capolavoro,ma non ha spaventato,cioè avevi il mostro la,sapevi cosa poteva fare,tanto rimaneva a letto XD

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8729748
    .Bahamut.A me l'esorcista non è piaciuto.Cioè si come film è un capolavoro,ma non ha spaventato,cioè avevi il mostro la,sapevi cosa poteva fare,tanto rimaneva a letto XD

quoto tutto,assolutamente tutto...a quanto vedo hai i miei stessi gusti...l'esorcista poteva spaventare quando è stato prodotto(mi pare negli anni '70),non certo ora...a dire la verità l'unica scena spaventosa è stata nella soffitta all'inizio del film,quando c'è stata la fiammata,ma solo perchè è accaduta all'improvviso...per i proprio contenuti,potrebbe spaventare solo un prete...e forse neanche,con quello che si sente di questi tempi omg ...

che tristezza...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8729749
    @Valentino, l'esorcista non è fatto di far spaventare chi guarda con i mostri nascosti nel buio che giri l'angolo e fanno bù..
    Se sei credente, credi anche in queste cose, ci rifletti e credo sia questa la paura.. almeno per me è stato così..
    quando lo guardi non fà spaventare, più che altro ti turba.. non sò se mi spiego
  9.     Mi trovi su: Homepage #8729750
    Njko.!!@Valentino, l'esorcista non è fatto di far spaventare chi guarda con i mostri nascosti nel buio che giri l'angolo e fanno bù..

si,di essere sono credente,ma a me non mi ha turbato in modo particolare più di tanto...più che altro mi sono turbato leggendo le storie di esorcismi veri...il film non mi ha convinto molto...anzi,ora che ci penso,mi ha turbato il cambiamento della bambina all'inizio del film,da persona tranquilla a squilibrata maniaca XD

in quanto a saw,bhè,la parte horror io l'ho trovata nei rapimenti,soprattutto nei primi film,tipo nel primo quando adam nel flashback vede come è stato rapito...quello per me era horror...per il resto per gran parte del film la scena si divide tra thriller e splatter...

che tristezza...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8729751
    Io purtroppo non riesco a cogliere il vero senso di un horror.Per il semplice fatto che prendo a simpatia i cattivi.Jigsaw lo ammiro.Pennywise(It) e Freddy sono i miei miti,insomma Freddy con gli occhiali da sole spacca veramente XD :coool:

Il miglior protagonista Horror.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina