1.     Mi trovi su: Homepage #8729770
    Ok,non c'è nessun dubbio,Resident Evil 5 è un ottimo gioco.Grafica,controlli,personaggi eccetera..Ma i nemici sono presi di peso ma molto molto di peso dal 4 episodio.Volete un esempio?
    Ndesu= El Gigante con la barba.
    Majini= Ganados Africani.
    Adjule= Colmillos.
    Irving= Ramon Salazar.

Beh per ora mi vengono in mente solo questi.Comunque,questa non è una recensione vera a propria ma recensisco solo questo aspetto di RE 5.Gli amanti del gioco non me ne vogliano. :coool:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729773
    foxhound24Purtroppo hai ragione, anche se era meglio l'originale che la copia. A me il 5 ha deluso molto.

Ah dimenticavo il tizio con la motosega,che è uguale a Don Salvador..Comunque l'ambientazione era perfetta,ma hanno rovinato tutto.Speriamo il 6 sia meglio.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729779
    LetiziaAnke a me e piaciuto molto RE5:thumbup:!!!!!!!!!diciamo ke sono una fan dei RE...sopratutto i primi!!!!ma si parla già di RE6????

C'è chi dice che sarà tra 6 anni -.-

4.     Mi trovi su: Homepage #8729782
    a me e piaciuto un sacco re5!!!! la modalita coop e una figata..se pensate ke lo fatto dall inizio alla fine con la mia ragazza!!!!
    bellissimo!!!

ora sapete ke sto facendo? dato ke ho la ps3 in assistenza:mad:, ho rispolverato la cara vecchi ps one e ho cominciato resident evil 1!!!!
    mi rigiochero tutta la saga!!
    e una figata
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8729783
    joe8519a me e piaciuto un sacco re5!!!! la modalita coop e una figata..se pensate ke lo fatto dall inizio alla fine con la mia ragazza!!!!
    bellissimo!!!

ora sapete ke sto facendo? dato ke ho la ps3 in assistenza:mad:, ho rispolverato la cara vecchi ps one e ho cominciato resident evil 1!!!!
    mi rigiochero tutta la saga!!
    e una figata

io il primo l'avrei evitato senza troppi rimorsi :lol:

Resident Evil 5 ''A Wesker piace copiare''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina