1.     Mi trovi su: Homepage #8729826
    Metal Gear Solid 3 è un gioco molto serio,con scene violente e tratta argomenti molto importanti.Ma non mancano quelle cose nel gioco che ti strappano sorrisi,risate e lacrime.Perchè non farne un thread? *-* Io inizierei dalle varie varie varie opzioni quando devi uscire dalla prigione di Groznyj Grad.Io ne preferisco 2 in particolare:
    1) La prima è usare la pillola della morte apparente per farlo spaventare subito mi risvegliavo e lo atterravo XD
    2) La seconda è la più lunga ma è veramente spassosa,quando ricevi il cibo,lanciarlo a lui,lui lo mangerà e si beccherà un attacco di diarrea(Si sentirà addirittura lui che parla delle sue stesse feci).Se si ripeterà l'azione 3 volte vi regalerà un pacchetto di sigarette,che in realtà spruzzano gas.

PS: Dovevo dirlo per forza.Ma avete presente quando puntate la pistola a qualcuno sdraiato? Dopo un pò ballerà ehm..sc***ttando come una velina XD
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729827
    Bellissime, d'altronde il vecchio Koji ci ha abituato ormai a questo cose! :laugh:

Sbaglio, o Kojima ha una fissa per la diarrea?

Vi faccia qualche esempio che mi viene in mente:

- MGS 1, quando sei in carcere, la guardia va spesso in bagno, dicendo proprio d'avere mal di pancia....
    - MGS 2, non mi viene in mente niente, ma sono sicuro che qualche episodio c'è
    - MGS 3, oltre l'episodio sopradescritto nel primo messaggio, c'è ne un'altro, quando sei dentro un palazzo, ad un soldato viene il classico attacco di diarrea....
    - MGS 4, bhè qua c'è Jhonny.... :smile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8729828
    Azaz92
    - MGS 2, non mi viene in mente niente, ma sono sicuro che qualche episodio c'è

In Sons of Liberty io non ricordo nulla del genere perchè semplicemente non c'è. ^^.
    Sì venivi catturato, ma a nessuno veniva attacchi di diarrea o simili, però Raiden era nudo. :lol:

EDIT: ci sono segreti migliori per MGS 3. :wink:

4.     Mi trovi su: Homepage #8729830
    Questo è veramente da dire ahahah Se uccidete qualcuno sparandogli ai testicoli.Nell'incontro con the sorrow ci saranno le anime che si toccano e sanguinano xDD

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8729831
    Premettendo che MGS3 è un capolavoro sotto ogni aspetto, i miei tre "segreti preferiti sono:

- The End che muore di vecchiaia: scorretto, ma se non ci avevi voglia. :lol:
    - Snake zombi contro dei mostri: praticamente questa cosa capitò sempre nella cella. Avevo spento la play e quando ci ho rigiocato ho preso il controllo di Snake (era tipo uno zombi) che veniva assediato da una marea di mostri: per un po li affrontavi, ma dopo un po' Snake si risvegliava e tutto era stato un incubo. Troppo bello, la genialità di Kojima non ha limiti.
    - Quando devi prendere Raikov, se scatta l'allarme lui andrà subito a rifugiarsi in bagno. Se vai lo troverai dentro al bagno: a quel punto (si sanno le tendenze homosessuali di Raikov) se ti avvicinerai a lui e ti abbasserai egli inizialmente farà una faccia strana e dopo ti annuserà. Infine ti strangolerà buttandoti fuori. :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8729832
    fra_62Premettendo che MGS3 è un capolavoro sotto ogni aspetto, i miei tre "segreti preferiti sono:

- The End che muore di vecchiaia: scorretto, ma se non ci avevi voglia. :lol:
    - Snake zombi contro dei mostri: praticamente questa cosa capitò sempre nella cella. Avevo spento la play e quando ci ho rigiocato ho preso il controllo di Snake (era tipo uno zombi) che veniva assediato da una marea di mostri: per un po li affrontavi, ma dopo un po' Snake si risvegliava e tutto era stato un incubo. Troppo bello, la genialità di Kojima non ha limiti.
    - Quando devi prendere Raikov, se scatta l'allarme lui andrà subito a rifugiarsi in bagno. Se vai lo troverai dentro al bagno: a quel punto (si sanno le tendenze homosessuali di Raikov) se ti avvicinerai a lui e ti abbasserai egli inizialmente farà una faccia strana e dopo ti annuserà. Infine ti strangolerà buttandoti fuori. :lol:

Aahahahah il 3 non lo conoscevo xDD In uno dei livelli di ''Metal Ape Escape'' o quello che è,si vede una scimmia che salta tutta contenta davanti a una foto di una ragazza in bikini.E all'inizio della missione Mangia Serpenti se si sposta la telecamera in quella cabina si vede il poster di una modella XD
    Poi The End oltre a poter morire,se lasciavi i dati senza salvare per tipo 5 giorni,eri tu ad addormentarti e ti trovavi nella prigione di Granin XD E che dire di Snake travestito da Raikov che picchia i soldati mentre loro non dicono niente? :thumbup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8729833
    Ce ne è un altro che purtroppo non ho voluto testare per mancanza di voglia. :lol:
    Praticamente dopo che si è usciti dalla caverna (quella dopo Ocelot) e si è passati il pezzo del fiume con i droni volanti parte un filmato. Finito si vede Fear (mi pare) che porta di The End attraverso una porta che dopo pochi secondi si chiuderà: ecco un mio amico mi ha detto che se in quel momento si spara a The End lui esploderà, morendo e quando si arriverà al punto dove lo si deve affrontare ci sarà al suo posto l'unita Ocelot.

Io non ci credo minimamente, voi sapete dirmi qualcosa?

8.     Mi trovi su: Homepage #8729835
    fra_62Ce ne è un altro che purtroppo non ho voluto testare per mancanza di voglia. :lol:
    Praticamente dopo che si è usciti dalla caverna (quella dopo Ocelot) e si è passati il pezzo del fiume con i droni volanti parte un filmato. Finito si vede Fear (mi pare) che porta di The End attraverso una porta che dopo pochi secondi si chiuderà: ecco un mio amico mi ha detto che se in quel momento si spara a The End lui esploderà, morendo e quando si arriverà al punto dove lo si deve affrontare ci sarà al suo posto l'unita Ocelot.

verissimo. non lo vedi perché devi avere l'SVD che si prende poco prima e ucciderlo con quello
  9.     Mi trovi su: Homepage #8729836
    fra_62Ce ne è un altro che purtroppo non ho voluto testare per mancanza di voglia. :lol:

Intendi così?
    http://www.youtube.com/watch?v=wj4Wq0jF3ek&NR=1

10.     Mi trovi su: Homepage #8729838
    Poi l'unita Ocelot non era morta quando The Pain li ha attaccati? Vabbè ma comunque una cosa del genere se esisteva la portavano su internet insomma...The End che esplode..

11.     Mi trovi su: Homepage #8729840
    fra_62The End è forse uno dei migliori boss mai riusciti nella saga Metal Gear: non ricordo un combattimento così bello ed estenuante.
    Forse solo Psycho Mantis in fatto di estenuante. :laugh:

Sicuramente..Ma anche nella storia dei videogiochi.Veramente io bestemmiavo perchè non lo trovavo o non capivo da che direzione mi colpiva..Dovrebbero prendere spunto da questo combattimento per qualche gioco horror XD

Metal Gear Solid 3: I Segreti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina