1.     Mi trovi su: Homepage #8729866
    raga sto giocando a batmano e sto facendo le sfide dell'enigmista pero ha volte quando devo prendere le satatuette sono situate nei muri che possono essere fatti scoppiare ma sono situati ad altezze maggiore come faccio a mettere l'esplosivo vicino ai muri.spero che avrete capito.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729867
    emanuele.capassoraga sto giocando a batmano e sto facendo le sfide dell'enigmista pero ha volte quando devo prendere le satatuette sono situate nei muri che possono essere fatti scoppiare ma sono situati ad altezze maggiore come faccio a mettere l'esplosivo vicino ai muri.spero che avrete capito.

La storia non la hai finita, vero?
    Infatti proseguendo ti sarà dato un nuovo accessorio che ti consentirà di spaccare le vetrate messe in alto. Non ricordo esattamente quando, ma te lo dà dopo la metà del gioco.

3.     Mi trovi su: Homepage #8729868
    fra_62La storia non la hai finita, vero?
    Infatti proseguendo ti sarà dato un nuovo accessorio che ti consentirà di spaccare le vetrate messe in alto. Non ricordo esattamente quando, ma te lo dà dopo la metà del gioco.

grazie fra 62:thumbup:

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729870
    SI come ha gia detto Fra 62 avrai un nuovo accessorio x tirare giu i muri alti. Ti scrivo sotto spoiler di ke si tratta, ancora nn vuoi rovinarti la sorpresa :wink:, nn ci sn accenni sulla trama, ma forse nn vuoi sapere cm è fatto il gadget.

In un punto del gioco andrai nella bat caverna e da lì potenzierai il bat-artiglio(quello x afferrare i nemici) e grz a qst potenziamento potrai lanciare tre artigli contemporaneamente, e qst ti sarà utile anke x tirare giu i muri situati in alto :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8729871
    LucaRuggierockSI come ha gia detto Fra 62 avrai un nuovo accessorio x tirare giu i muri alti. Ti scrivo sotto spoiler di ke si tratta, ancora nn vuoi rovinarti la sorpresa :wink:, nn ci sn accenni sulla trama, ma forse nn vuoi sapere cm è fatto il gadget.

In un punto del gioco andrai nella bat caverna e da lì potenzierai il bat-artiglio(quello x afferrare i nemici) e grz a qst potenziamento potrai lanciare tre artigli contemporaneamente, e qst ti sarà utile anke x tirare giu i muri situati in alto :laugh:

si lo sbloccato ma nn ci ho pensato spoiler*quellla specie di rampino che tira gli sactoloni e le grate?

Miei Disegni

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8729872
    emanuele.capassosi lo sbloccato ma nn ci ho pensato spoiler*quellla specie di rampino che tira gli sactoloni e le grate?

Perdonami, non ho capito la domanda :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

problema batman arkam asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina