1.     Mi trovi su: Homepage #8729873
    Resistance 2 è un esclusiva sony creata da insomniac(famosi per la serie ratchet e clank)sequel di resistance,uscito nel 2008.La trama continuano dove è stata lasciata nel primo capitolo,anche se l'ambientazione è cambiata,ma non la lotta contro i chimera.La grafica è bella e si unisce a un doppiaggio nella norma(italiano) che non mostra picchi di qualita che dovra,i filmati sono ben fatti è raccontano una trama molto buona,il gameplay è tipico degli sparatutto moderni sparatutto: consente di portare 2 armi e tutte le granate trovabili con la classica salute che si rigenera da sola,tutta la campagna può essere portata a termine in 10 ore ma offrira 4 livelli di difficoltà inoltre ha una modalità cooperativa separata dalla campagna in singolo,ma che resta ugualmente divertente,inoltre conta un online massicio con 60 giocatori(solo mag può più giocatori di resistance 2 ma è uscito circa 2 anni fa).
    Grafica92:Ora datata ma hai suoi tempi era buona.
    Sonoro:90doppiagio così così musiche buone.
    Divertimento:93La trama è molto bella e ammazzare qualche chimera è sempre divertente
    Longevita91:C'è di peggio ma anche di meglio e inoltre ha l'online.
    Totale:92Uno dei migliori sparatutto disponibili su ps3.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8729875
    il vagabondo solitarioResistance 2 è un esclusiva sony creata da insomniac(famosi per la serie ratchet e clank)sequel di resistance,uscito nel 2008.La trama continuano dove è stata lasciata nel primo capitolo,anche se l'ambientazione è cambiata,ma non la lotta contro i chimera.La grafica è bella e si unisce a un doppiaggio nella norma(italiano) che non mostra picchi di qualita che dovra,i filmati sono ben fatti è raccontano una trama molto buona,il gameplay è tipico degli sparatutto moderni sparatutto: consente di portare 2 armi e tutte le granate trovabili con la classica salute che si rigenera da sola,tutta la campagna può essere portata a termine in 10 ore ma offrira 4 livelli di difficoltà inoltre ha una modalità cooperativa separata dalla campagna in singolo,ma che resta ugualmente divertente,inoltre conta un online massicio con 60 giocatori(solo mag può più giocatori di resistance 2 ma è uscito circa 2 anni fa).
    Grafica92:Ora datata ma hai suoi tempi era buona.
    Sonoro:90doppiagio così così musiche buone.
    Divertimento:93La trama è molto bella e ammazzare qualche chimera è sempre divertente
    Longevita91:C'è di peggio ma anche di meglio e inoltre ha l'online.
    Totale:92Uno dei migliori sparatutto disponibili su ps3.

Bella rece!Ma a me non piacciono gli sparatutto PS3.Killzone è noioso soprautto in singolo e Resistance ancor di più.Scusate,ma gli anti-halo della sony non sono poi tanto validi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729877
    Bella recensione, sono d'accordo :laugh:
    la sagà di resistance è davvero bella e nn ha niente da invidiare a nessuno :thumbup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729880
    Soldier_Of_Romeè molto bello resistance 2 e sono d'accordo con la tua recensione solo che l'online di resistance 2 non è paragonabile al precedente capitolo secondo me..chissa se ci sara un seguito e chi sara il protagonista

soldier ,o te che ci fai quà??? bella nabbo!! XD

a parte saluti nresistance 2 è il mio fps preferito senza ombra di dubbio,con una trama davvero splendida .l'online è buono ma preferisco quello di mw2 ..io sto aspetltando res3 speravo che duranten questa E3 ci fosse stato qualche annuncio.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8729884
    Recensione carina ( a parte gli errori grammaticali che ormai sono d'obbligo in una recensione su sto forum ^^" )...

L'unica cosa che non condivido è il voto alla grafica, io gli darei un 88-89, considerando sempre il discorso che è uscito nel 2008 :smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8729885
    Itachi_93_(mibrun)soldier ,o te che ci fai quà??? bella nabbo!! XD

a parte saluti nresistance 2 è il mio fps preferito senza ombra di dubbio,con una trama davvero splendida .l'online è buono ma preferisco quello di mw2 ..io sto aspetltando res3 speravo che duranten questa E3 ci fosse stato qualche annuncio.....

ooohooho c'è pure mibrun qui ma che minkione mi segui ovunque :smilie_bigeye:

Resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina