1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8729911
    Andrea.93un implementazione dello store disponibile a fine luglio che ti mostra dei contenuti consigliati
    ecco la pagina per maggiori informazioni:
    http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item295503/Funzioni-aggiornamento-%28versione-3-41%29/

p.s.
    a qualcuno funziona il link per scaricare il firmware da pc?

mi da errore 404 dalla play

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729913
    ma per caso sapete quando ci sarà un aggiornamento più consistente?tipo quello dell'1 settembre 2009 se non sbaglio che ha messo la barra sopra il menù e cose del genere?
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8729914
    Dj MrC 23ma per caso sapete quando ci sarà un aggiornamento più consistente?tipo quello dell'1 settembre 2009 se non sbaglio che ha messo la barra sopra il menù e cose del genere?

guarda io mi auguro che c'è ne sia uno per caricare i video da internet e mandarli agli amici visto che con l'ultimo per questo scopo nn ci riesco ,nn so voi :mad::thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729915
    Io sto aspettando quello che permetterà di sentire la musica anche durante il gioco, come c'è nel boxo. A quando questa meraviglia? :001_unsure::drool:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8729916
    PlayDanyIo sto aspettando quello che permetterà di sentire la musica anche durante il gioco, come c'è nel boxo. A quando questa meraviglia? :001_unsure::drool:

Aah si, sarebbe il massimo... ma dico io, che cazzo costa alla Sony di fare qualche update decente...:glare:.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8729918
    PlayDanyIo sto aspettando quello che permetterà di sentire la musica anche durante il gioco, come c'è nel boxo. A quando questa meraviglia? :001_unsure::drool:

Anche io voglio ascoltare musica mentre gioco!! Non è giusto!! Ad esempio in giochi come Fifa o PES nn serve il volume!! Perchè non lo implementano!! Uffa... :(

ID Psn: LucaTheBest_94
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8729919

A quando accendere la radio o l'mp3? ^^'

comunque io spero nella possibilità di cancellare i giochi dalla bacheca dei trofei, quelli non platinati :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #8729920
    Ma che c*z*o! non me lo fa scaricare da pc! e io non posso dalla play xrkè lo faccio scaricare da mio babbo da lui in ufficio col computer e voglio giocare online a modnationa racers! weeeeeeee :(

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

aggiornamento ps3 del 27/7/2010?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina