1.     Mi trovi su: Homepage #8729923
    Ho un problema con questo trofeo...non me lo da!!:steam:
    Ho finito il tutorial...ho notato che alcuni oggetti hanno un altro tutorial,mi sembra di averli fatti tutti,ma niente
    Qualcuno lo ha??
    Quale è il mio problema?? Devo prendere anche altri oggetti durante la storia per prendere il trofeo??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8729924
    xx_cole_xxHo un problema con questo trofeo...non me lo da!!:steam:
    Ho finito il tutorial...ho notato che alcuni oggetti hanno un altro tutorial,mi sembra di averli fatti tutti,ma niente
    Qualcuno lo ha??
    Quale è il mio problema?? Devo prendere anche altri oggetti durante la storia per prendere il trofeo??

A me non ha dato problemi... :nosmile: Dopo aver visto tutti i tutorial, poi sei sicuro di aver fatto proprio tutti i tutorial della sezione "borsa oggetti"?? Dove stanno corde, esplosivi e interruttori?? Xke là ce ne stanno molti di tutorial

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729928
    xx_cole_xxalcuni oggetti hanno un video come tutorial.. valgono come tutorial??devo vederli dall'inizio alla fine(io alcuni li salto)??

i video nn è necessario vederli l'importante è fare tt i tutorial..questo ke hai tu è un problema abbastanza comune capita quando all'inizio del gioki li salti x creare e adesso ke ti interessano nn ti ricordi nemmeno ke li hai saltati..prova a rifarli tt quanti pagina x pagina e te lo darà!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8729930
    xx_cole_xxIo non ho preso tutti gli oggetti della modalità storia...devo prenderli??

non so, ma mi sembra di no, perchè gli oggetti base dell'editor ci sono già dall'inizio

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

"creatore esperto" trofeo LBP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina