1.     Mi trovi su: Homepage #8729968
    Io l'ho fatto solo una volta cercando di prendere tutti i trofei possibili al primo giro. ci ho impiegato circa 11-12 ore. Me lo sono gustato un po'... anche perchè è effettivamente cortino...

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8729969
    Donmax75Io l'ho fatto solo una volta cercando di prendere tutti i trofei possibili al primo giro. ci ho impiegato circa 11-12 ore. Me lo sono gustato un po'... anche perchè è effettivamente cortino...

Anche io me lo sto gustando ben bene (a quattro ore sto ancora allo scontro con Elio):smile: secondo infatti me un capolavoro cosi va goduto con calma e tranquillità.

3.     Mi trovi su: Homepage #8729972
    CiccioporkGrande meno male io ho fatto 7:52:04 credevo fosse male ma nn e cosi cmq mi spiegate come faccio a mettere la firma vi prego nn ci riesco

vuoi mettere la trophy card? allora vai su pannello controllo utente ---> modifica firma e copi l'URL...niente di più facile

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8729973
    CiccioporkGrande meno male io ho fatto 7:52:04 credevo fosse male ma nn e cosi cmq mi spiegate come faccio a mettere la firma vi prego nn ci riesco

anche se sarebbe OT comunque devi cliccare su pannello utente, nelle riga blu in alto..
    poi a sinistra clicchi su modifica firma e copi il bbcode nello spazio per inserire il testo

Tempo per finire GOW 3 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina