1.     Mi trovi su: Homepage #8729974
    ciao a tutti mi sono iscritto al forum già da qualche giorno ma scrivo qui solo oggi.
    Sono un lettore più o meno regolare di play generation da circa 1 anno(da quando ho la ps3) ma anche le precedenti volte che ho comprato la rivista ho subito capito che fosse ottima nel suo campo! Quando ho scoperto anche il sito allora sono corso a visitarlo e mi sono subito iscritto, e ho fatto un ottima scelta...
    Detto questo, spero di trovarmi bene nel forum e saluto tutti quanti:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8729975
    alelanciao a tutti mi sono iscritto al forum già da qualche giorno ma scrivo qui solo oggi.
    Sono un lettore più o meno regolare di play generation da circa 1 anno(da quando ho la ps3) ma anche le precedenti volte che ho comprato la rivista ho subito capito che fosse ottima nel suo campo! Quando ho scoperto anche il sito allora sono corso a visitarlo e mi sono subito iscritto, e ho fatto un ottima scelta...
    Detto questo, spero di trovarmi bene nel forum e saluto tutti quanti:thumbup:

benvenuto tra noi ,tranquillo ti troverai benissimo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8729982
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina