1.     Mi trovi su: Homepage #8730111
    ma quanto costerà sto coso?
    ho sentito che si aggira attorno ai 150$
    cioè 100$ in meno rispetto alla nuova console
    (è vero che il wi-fi è ora incorporato ma cacchio a me sembra solo un'altra manovra succhia soldi tipica di queste aziende come microsoft:angry:)
    voi che nè pensate?
    ah un'altra cosa più tecnica (rivolta principalmente alla redazza) sarà così preciso come dicono? infondo non credo che abbiano già inventato una tecnologia del genere. Questa infatti, se ho capito bene, si affida solo ai movimenti delle mani. non ha punti di riferimento specifici come i controller del move e (anche se non precisissimi) della wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730112
    Fede93ma quanto costerà sto coso?
    (è vero che il wi-fi è ora incorporato ma cacchio a me sembra solo un'altra manovra succhia soldi tipica di queste aziende come microsoft:angry:)
    voi che nè pensate?
    ah un'altra cosa più tecnica (rivolta principalmente alla redazza) sarà così preciso come dicono? infondo non credo che abbiano già inventato una tecnologia del genere. Questa infatti, se ho capito bene, si affida solo ai movimenti delle mani. non ha punti di riferimento specifici come i controller del move e (anche se non precisissimi) della wii

Classico ragionamento del sonaro.
    Non ha punti di riferimento specifici come il move...Cioè ho capito bene?
    Il move sarebbe più preciso del Kinect?...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8730113
    al momento tutti i negozi lo hanno prezzato all'equivalente di 180 euro circa. Il wifi non c'entra un tubo, è incorporato nella console, mica in kinect. O forse hai capito (non saresti il primo) che kinect incorpora anche il 360?

ah un'altra cosa più tecnica (rivolta principalmente alla redazza) sarà così preciso come dicono?

"Preciso" vuol dire un sacco di cose diverse. Se parliamo del raffronto tra quello che fai e quello che accade su schermo, nelle ultime versioni pare significativamente migliorato rispetto al disastro che era, ma comunque c'è un po' di lag "fisiologico". E calcola che parliamo di movimenti semplici, tipo stendere le braccia, saltare... La roba di Kinect Adventures, per capirci.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8730114
    al momento tutti i negozi lo hanno prezzato all'equivalente di 180 euro circa. Il wifi non c'entra un tubo, è incorporato nella console, mica in kinect. O forse hai capito (non saresti il primo) che kinect incorpora anche il 360?

ah un'altra cosa più tecnica (rivolta principalmente alla redazza) sarà così preciso come dicono?

"Preciso" vuol dire un sacco di cose diverse. Se parliamo del raffronto tra quello che fai e quello che accade su schermo, nelle ultime versioni pare significativamente migliorato rispetto al disastro che era, ma comunque c'è un po' di lag "fisiologico". E calcola che parliamo di movimenti semplici, tipo stendere le braccia, saltare... La roba di Kinect Adventures, per capirci.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730115
    voi che nè pensate?

Post che inizia a parlare di kinect e finsce per esaltare il move.

Essendo poi il kinect ampiamente pubblicizzato sul forum tramite vistosi banner non credo che ti diranno che e' una manovra succhia soldi da parte di MS.

Il problema non penso sia tanto il costo del Kinect (che tra bundle e promozioni credo sara' sotto i 150 euro), ma di quali giochi hardcore supportera', e per ora non ne ho visti.
    Il pubblico casual, che probabilmente ha gia' una wii, non riesco ancora a capire come accogliera' questa innovazione.
    Funziona? Appena lo provo te lo dico :)

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8730117
    EzioAuditoreClassico ragionamento del sonaro.
    Non ha punti di riferimento specifici come il move...Cioè ho capito bene?
    Il move sarebbe più preciso del Kinect?...

invece di fare polemiche dai risposte sensate
    io ho dei dubbi e NON sò se ha riferimenti specifici o no e VOGLIO SAPERE se il fatto di NON avere controller INFLUENZERà la precisione del kinect
  7.     Mi trovi su: Homepage #8730119
    Duffmanal momento tutti i negozi lo hanno prezzato all'equivalente di 180 euro circa. Il wifi non c'entra un tubo, è incorporato nella console, mica in kinect. O forse hai capito (non saresti il primo) che kinect incorpora anche il 360?

del wi-fi dicevo che era incorporato nella nuova console e che questo e basta, almeno fino a qualche tempo fa, costava parecchi solducci
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8730120
    BertockBeh, da quello che dicono persone come il Duffo, sarà così :nosmile:

Ma non è che dobbiate credere a me. Semplicemente andatevi a guardare tutti i giochi per Kinect e quelli per Move. Dai filmati di The Fight non si capisce, ma controlli la rotazione del polso e cambia l'impatto del pugno. Nel ping pong di Sport Champions, (anche qui, se non vedi la corrispondenza movimenti-schermo non si nota) cambi l'inclinazione della racchetta e cambia radicalmente il colpo. Senza assist è estremamente impegnativo, per dire.
    In Kinect per ora questo tipo di precisione non l'ho vista da nessuna parte. Tutta la roba mostrata è a livello di interazione davvero basilare. Non hanno fatto altro che dare ragione a chi lo vedeva come un EyeToy pompato.

Parliamo di roba più tradizionale? Dico una scemenza: parliamo di SOCOM. L'omologo kinect dov'è? Con cosa posso fare un confronto? Le ultime dichiarazioni dei boss MS sono "giochi hardcore nei primi 18 mesi dal lancio di kinect". Alla faccia del cacchio, un anno e mezzo. Intanto? Fitness e Eyepektimals?

L'unica cosa davvero, davvero bella che ho visto per kinect, quella che credevo fosse la vera esclusiva forte è Dance Central, e manco due settimane dopo l'E3 gli stessi sviluppatori hanno detto "non c'è motivo per cui non si possa fare paro paro su Move".

Non lo so, davvero. Sicuro venderà un botto, visto hce il budget di marketing è più alto di quello dello sviluppo, ma quello che vedo lascia di stucco.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8730121
    BertockBeh, da quello che dicono persone come il Duffo, sarà così :nosmile:

Ma sarà preciso a livello di dare un pugno,ma non potrai usare tutto il corpo,(Vedi il video kinect di Street Fighter).
    voi che nè pensate?

Fede93invece di fare polemiche dai risposte sensate
    io ho dei dubbi e NON sò se ha riferimenti specifici o no e VOGLIO SAPERE se il fatto di NON avere controller INFLUENZERà la precisione del kinect

Beh secondo me volevi fare polemiche visto il tono che hai usato.(Per correttezza ho evidenziato nelle quote)
    ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8730122
    EzioAuditoreMa sarà preciso a livello di dare un pugno,ma non potrai usare tutto il corpo,(Vedi il video kinect di Street Fighter).

Beh secondo me volevi fare polemiche visto il tono che hai usato.(Per correttezza ho evidenziato nelle quote)
    ;)

Potresti postarlo quello di Street Fighter, che non riesco a trovarlo? :confused:

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8730123
    BertockPotresti postarlo quello di Street Fighter, che non riesco a trovarlo? :confused:

Non lo trovi perchè non esiste. Il massimo che ci sia stato in proposito è una vaga dichiarazione di Ono che ha detto "perchè no?"

A meno che non stia parlando di questo
    http://www.youtube.com/watch?v=iU1k8DCxN8g

ma non credo ci sia qualcuno in grado di credere che sia vero.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8730124
    BertockPotresti postarlo quello di Street Fighter, che non riesco a trovarlo? :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=iU1k8DCxN8g&NR=1 Non Assicuro che sia vero,però...
    DuffmanMa non è che dobbiate credere a me. Semplicemente andatevi a guardare tutti i giochi per Kinect e quelli per Move. Dai filmati di The Fight non si capisce, ma controlli la rotazione del polso e cambia l'impatto del pugno. Nel ping pong di Sport Champions, (anche qui, se non vedi la corrispondenza movimenti-schermo non si nota) cambi l'inclinazione della racchetta e cambia radicalmente il colpo. Senza assist è estremamente impegnativo, per dire.
    In Kinect per ora questo tipo di precisione non l'ho vista da nessuna parte. Tutta la roba mostrata è a livello di interazione davvero basilare. Non hanno fatto altro che dare ragione a chi lo vedeva come un EyeToy pompato.

Parliamo di roba più tradizionale? Dico una scemenza: parliamo di SOCOM. L'omologo kinect dov'è? Con cosa posso fare un confronto? Le ultime dichiarazioni dei boss MS sono "giochi hardcore nei primi 18 mesi dal lancio di kinect". Alla faccia del cacchio, un anno e mezzo. Intanto? Fitness e Eyepektimals?

L'unica cosa davvero, davvero bella che ho visto per kinect, quella che credevo fosse la vera esclusiva forte è Dance Central, e manco due settimane dopo l'E3 gli stessi sviluppatori hanno detto "non c'è motivo per cui non si possa fare paro paro su Move".

Non lo so, davvero. Sicuro venderà un botto, visto hce il budget di marketing è più alto di quello dello sviluppo, ma quello che vedo lascia di stucco.

Comunque, la verità sarà soltanto svelata nel momento in cui i due prodotti saranno disponibili
  13.     Mi trovi su: Homepage #8730125
    DuffmanNon lo trovi perchè non esiste. Il massimo che ci sia stato in proposito è una vaga dichiarazione di Ono che ha detto "perchè no?"

A meno che non stia parlando di questo
    http://www.youtube.com/watch?v=iU1k8DCxN8g

ma non credo ci sia qualcuno in grado di credere che sia vero.

Sì, quello l'avevo trovato anche io, ma si capisce subito che è un fake di quelli fatti pure male.

kinetic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina