1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730140
    Ciao a tutti, mi sono iscritto da un po' al Forum e oggi mi presento :smilie_bigeye:

Innanzitutto sono un lettore di PlayGeneration da 2 annetti e continuo a seguire le vostre recensioni molto accurate e le novità del mondo dei videogiochi. Dopo aver letto qualche annuncio estratto dal forum (ma sopratutto dopo aver intravisto una classifica di Trofeisti del forum), ho deciso di iscrivermi :thumbup:

Ebbene sì, sono un cacciatore di Trofei (da 3-4 mesetti), anche se non molto accanito, magari mi saranno d'aiuto le guide presenti nel forum e potrò incontrare qualche altro Trophey Hunter :coool:

Qualche info su di me? Eccole qua:

- Se volete giocare con me su PS3 potete aggiungermi come amico, il mio nickname è PakoJobs (tanto per cambiare...)
    - Se volete giocare con me su Steam (anche se ci gioco solo su Mac, il mio PC va a criceti) aggiungete GameRaiser come amico.
    - Al momento gioco a: Skate 3, Death Spank. Gioco abitualmente a: Modern Warfare 2, Battlefield Bad Company 2, Fifa 10.

A volte provo a recensire e a spacchettare qualche gioco per questo canale YouTube GameRaiser, magari trovate qualcosa che fa al caso vostro, anche se non c'è molto da vedere per il momento...

Ok mi sa che ho detto tutto, beh non proprio, ma non vorrei essere già sbattuto a calci dal Forum :smile:
    Born 2 Play
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730146
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ehilà gente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina