1.     Mi trovi su: Homepage #8730180
    Ho acquistato da poco Uncharted DF. La prima partita l'ho giocata con la PS3 non connessa alla rete e quindi il gioco non mi ha fatto fare nessun aggiornamento. Ho poi giocato con la console connessa e prima di iniziare mi ha fatto procedere con l'aggiornamento.

Ora, nella prima partita avevo collezionato un po' di tesori ma nella bacheca dei trofei non sono presenti!!! Ho provato a fare una nuova partita, collezionando altri tesori, e salvando senza sovrascrivere il vecchio salvataggio, ma nella bacheca dei trofei continua a indicarmi livello di completamento 0% e quindi nessun trofeo, mentre guardando i dati relativi al salvataggio mi indica livello di completamento 24%.

Cio' significa che per avere i trofei dovrei rigiocarlo da capo?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730181
    lo ha fatto anke da me per prendere i trofei devi cancellare i salvataggi e ricominciarlo con l'aggiornamento installato...almeno io ho fatto cosi e adesso i trofei li prendo senza problemi

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730182
    Zacca_93lo ha fatto anke da me per prendere i trofei devi cancellare i salvataggi e ricominciarlo con l'aggiornamento installato...almeno io ho fatto cosi e adesso i trofei li prendo senza problemi

Ok,
    lo immaginavo ma speravo di non doverli iniziare nuovamente.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730184
    lintuxOk,
    lo immaginavo ma speravo di non doverli iniziare nuovamente.

Io lo finito 4 volte mi sembra :laugh:
    Purtroppo si, devi cancellare tutti i salvataggi e riniziare tutto :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730185
    Se hai detto di averlo gia completato tutto senza i trofei cancella i dati e inizia una nuova partita a difficile (Sì ti sblocca anke i trofei in cui devi finirlo a facile e a normale) x poi sbloccare distruttivo ... x gli altri trofei puoi pur sempre farli nei singoli capitoli a difficoltà facile ... fai così!!! Ciao
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

Uncharted DF - aggiornamento Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina