1.     Mi trovi su: Homepage #8730186
    Salve redazione volevo chiedervi aiuto sulla psp mio cugino, che non si accende più, che cosa devo fare? allora io in questo momento lo messa a caricare e la faccio stare una quindicina di minuti e poi vedo se si accende comunque a me è sorto un dubbio, togliendo la batteria ho letto sulla batteria che questa supporta i 1200 Maph ed è una versione della batteria 3,5, invece il caricabatterie è una 1500 Maph ed è una versione 5, ora mi chiedo non è che la psp si fosse bruciata perchè la batteria ha ricevuto troppo energia oppure si è bruciata solo la batteria, vi farò sapere fra un quarto d'ora se si accende, se no non so che fare.

UPDATE*: non si accende, non so che fare.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730187
    Scusate per l'up ma mi servirebbero delle risposte !!!!

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

3.     Mi trovi su: Homepage #8730189
    scusami, ma quando costa una batteria per una psp 3004?

PSP problema, non si accende!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina