1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730190
    ciao ragazzi ,devo comprare una tv ma ho un dubbio su 2 modelli ,una è un 22 pollici full hd e costa 199 euro euro ,mentre l'altra è un 26 hd ready e costa 239,che prendo?meglio aggiungere 39 euro ed avere una tv piu grande ,o risparmiare ed avere comunque un full hd anche se piu' piccolo?:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730191
    junglemanciao ragazzi ,devo comprare una tv ma ho un dubbio su 2 modelli ,una è un 22 pollici full hd e costa 199 euro euro ,mentre l'altra è un 26 hd ready e costa 239,che prendo?meglio aggiungere 39 euro ed avere una tv piu grande ,o risparmiare ed avere comunque un full hd anche se piu' piccolo?:glare:

io fossi in te prenderei il monitor più grande HD ready .. e il motivo è molto semplice ..la qualità del FULL HD inizia a notarsi solo con monitor molto grandi ( dai 45 - 50 pollicic in su ) ..per questo motivo sarebbe un pò "sprecato" in uno schermo di soli 22 pollici ..
    io qundi sborserei quei 40 euro in più per avere un monitor decisamente più grande e la stessa identica qualità visiva del full ( al livello dell'ochhio umano si intede )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730193
    junglemanciao ragazzi ,devo comprare una tv ma ho un dubbio su 2 modelli ,una è un 22 pollici full hd e costa 199 euro euro ,mentre l'altra è un 26 hd ready e costa 239,che prendo?meglio aggiungere 39 euro ed avere una tv piu grande ,o risparmiare ed avere comunque un full hd anche se piu' piccolo?:glare:

il monitor da 26 pollici hd ready di che marca è?! se è samsung molto probabilmente supporta i 1080p! perche il mio li supporta anche se era ready:smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730194
    magnamanga69io fossi in te prenderei il monitor più grande HD ready .. e il motivo è molto semplice ..la qualità del FULL HD inizia a notarsi solo con monitor molto grandi ( dai 45 - 50 pollicic in su ) ..per questo motivo sarebbe un pò "sprecato" in uno schermo di soli 22 pollici ..
    io qundi sborserei quei 40 euro in più per avere un monitor decisamente più grande e la stessa identica qualità visiva del full ( al livello dell'ochhio umano si intede )

mi sa che hai ragione ,in effetti il 22 mi sembra proprio grande come un monitor per pc, la marca nn mi convince del 26 ,è thomson, è affidabile?il 22 è lg

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730199
    Assolutamente il Full HD. anche se più piccolo, non importa. Io gioco su un 23" Full HD, mentre ho anche un 32" HD ready, ma non riesco proprio a tornare alla vecchia risoluzione, il Full HD è importante, e l'immagine è decisamente migliore.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  6.     Mi trovi su: Homepage #8730200
    Hardware94il monitor da 26 pollici hd ready di che marca è?! se è samsung molto probabilmente supporta i 1080p! perche il mio li supporta anche se era ready:smile:

Bhè il mio 42' Panasonic HD Ready, supporta i 1080p, ma la differenza tra i giochi che supportano i 1080p, e quelli si fermano a 720p è impercettibile ad occhio....

dubbio tv:meglio un 22 full hd o un 26 hd ready?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina