1.     Mi trovi su: Homepage #8730227
    RevolverSalve,volevo sapere se,come alcuni indizi mi fanno supporre,MGS Rising uscirà anche su xbox360.
    (come dicono le macchinette ai caselli)Grazie e arrivederci!

si uscirà anche su xbox e si vociferava che potrebbe supportare il project natal(anche se fossi in te lo esculederi visto che si tratta di una tecnologia imprecisa)
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730229
    BertockSe ho capito bene, in questo periodo succede, a causa dell'attacco degli hacker, che quando apri un thread te ne si aprono altri

Ma l'attacco non era finito?:confused:
    Saranno forse gli effetti collaterali??:001_unsure:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730230
    aldo-234Ma l'attacco non era finito?:confused:
    Saranno forse gli effetti collaterali??:001_unsure:

Sì. Per esempio ancora adesso non si vedono le immagini dei profili e quando posto un messaggio mi viene la scritta "Grazie di aver postato. Il messaggio sarà controllato dalla redazione prima di essere visibile", ma poi compare lo stesso

4.     Mi trovi su: Homepage #8730232
    Tranquillo,non ci penso neanche ad usare Natal!
    Comunque,belle teorie sul perchè ne Ho aperto un altro,ma la risposta è:mi sono sbagliato perchè pensavo che il 3d comparisse al 1 posto,ma non c'era,cosi ne ho fatto un altro...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730233
    RevolverTranquillo,non ci penso neanche ad usare Natal!
    Comunque,belle teorie sul perchè ne Ho aperto un altro,ma la risposta è:mi sono sbagliato perchè pensavo che il 3d comparisse al 1 posto,ma non c'era,cosi ne ho fatto un altro...

dai non importa, capita :thumbsup:
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)

Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina