1.     Mi trovi su: Homepage #8730267
    Come da titolo vendo PSP 2000 in buone condizioni, presenta qualche piccola imperfezione, ma solo nell'estetica, per il resto è perfetta.
    La PSP è colore rossa, e dietro nera (Bundle Spiderman).
    Vendo con 2 Memory Stick, una da 4 Gb e l'altra da 1 Gb, Case porta PSP,
    2 Giochi ed 1 Film: Tekken Dark Resurrection, World Tour Soccer (senza custodia) ed il Film di Spider-Man 3.
    Vendo a 80€ Spedizione Inclusa
    Per chi fosse interessato mi contatti :thumbup:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730269
    elPrincipe97Come da titolo vendo PSP 2000 in buone condizioni, presenta qualche piccola imperfezione, ma solo nell'estetica, per il resto è perfetta.
    La PSP è colore rossa, e dietro nera (Bundle Spiderman).
    Vendo con 2 Memory Stick, una da 4 Gb e l'altra da 1 Gb, Case porta PSP,
    2 Giochi ed 1 Film: Tekken Dark Resurrection, World Tour Soccer (senza custodia) ed il Film di Spider-Man 3.
    Vendo a 100€ Spedizione Inclusa
    Per chi fosse interessato mi contatti :thumbup:

Ma pa psp ke firmware monta?

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730278
    ciao io sono molto interessato alla tua inserzione visto che sto trovando una psp urgentemente la ma si è rotta un po di mesi fa...ed ho venduto i pezzi su ebay...cmq se mi potresti dare qualche info in piu...poi semmai per il prezzo se ne possiamo parlare magari togli qualcosa visto che la memory e i giochi ed la custodia non mi intererssano....poiche memory e custodia ho ancora quelli della mia psp...fammi sapere
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730279
    kilik89ciao io sono molto interessato alla tua inserzione visto che sto trovando una psp urgentemente la ma si è rotta un po di mesi fa...ed ho venduto i pezzi su ebay...cmq se mi potresti dare qualche info in piu...poi semmai per il prezzo se ne possiamo parlare magari togli qualcosa visto che la memory e i giochi ed la custodia non mi intererssano....poiche memory e custodia ho ancora quelli della mia psp...fammi sapere

Dimmi cos altro vuoi sapere :glare: Comunque preferirei venderla con gli accessori... :sleep: Se non si fa avanti nessun altro ti contatto ^^

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :

Vendo PSP 2000 + Accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina