1.     Mi trovi su: Homepage #8730285
    Tre anni dopo il predecessore(Mercenaries, per chi non lo sapesse) esce Mercenaries 2 inferno di fuoco, che promette più libertà, più azione e più distruzione.
    Le premesse sono molto buone: La possibilità di controllare tre diversi mercenari, che si differenziano grazie a diverse abilità: Mattias Nilsson (Esperto di esplosivi e distruzione, nonchè faccia da copertina), Chris Jacobs, il "forzuto" della compagnia e, per finire, Jennifer Mui, più vulnerabile e debole rispetto ai colleghi maschi, ma più rapida nei movimenti.
    Scelto il proprio alter ego, dovrete compiere una missione-tutorial, che vi aiuterà a familiarizzare con i comandi e con le varie azioni eseguibili. La storia si svolge in Venezuela, dove l'uomo più ricco del paese (Solano) vi assolda per una missione di salvataggio. Completata la missione vi tradisce, cerca di uccidervi e, per chiudere i bellezza, conquista militarmente il Venezuela.
    Naturalmente per tutto il gioco voi dovrete aiutare le varie fazioni (criminali o non) svolgendo delle missioni per scoprire dove si trova Solano, cosìcchè possiate compiere la vostra vendetta.
    La grafica sente il peso degli anni, ma non ve ne accorgerete molto durante le sparatorie. Il comparto audio è, secondo me, uno dei migliori di sempre: il doppiaggio (italiano) è molto buono, ma soprattutto, il sottofondo musicale è fantastico... Il gioco è anche piuttoso longevo, perchè finite le missioni della storia dovrete completare alcune missioni secondarie ( nessuna traccia di collezionabili...molto bene!!), ma soprattutto, potrete invitare un vostro amico a seminare distruzione per tutta la mappa di gioco grazie alla modalità coop online per due giocatori...Ma se i mercenari sono tre, perchè limitare il coop a due?
    Infine, tutti i trofei si chiamano come canzoni famose metal o rock (Balls to the wall, ...and Justice for all, shoot to thrill etc...)... Personalmente l'avrei comprato anche solo per questo!

VOTO: 80
    Io lo considero un gran bel gioco, che consiglio proprio a tutti... Provatelo e capiete da che gioco Just Cause2 ha preso spunto!

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730287
    Bella recensione, fa venire voglia di comprarlo :laugh:
    Anke se personalmente, essendo simile Just Cause 2, credo ke preferisco quest ultimo :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730288
    IlmisterHW34Tre anni dopo il predecessore(Mercenaries, per chi non lo sapesse) esce Mercenaries 2 inferno di fuoco, che promette più libertà, più azione e più distruzione.
    Le premesse sono molto buone: La possibilità di controllare tre diversi mercenari, che si differenziano grazie a diverse abilità: Mattias Nilsson (Esperto di esplosivi e distruzione, nonchè faccia da copertina), Chris Jacobs, il "forzuto" della compagnia e, per finire, Jennifer Mui, più vulnerabile e debole rispetto ai colleghi maschi, ma più rapida nei movimenti.
    Scelto il proprio alter ego, dovrete compiere una missione-tutorial, che vi aiuterà a familiarizzare con i comandi e con le varie azioni eseguibili. La storia si svolge in Venezuela, dove l'uomo più ricco del paese (Solano) vi assolda per una missione di salvataggio. Completata la missione vi tradisce, cerca di uccidervi e, per chiudere i bellezza, conquista militarmente il Venezuela.
    Naturalmente per tutto il gioco voi dovrete aiutare le varie fazioni (criminali o non) svolgendo delle missioni per scoprire dove si trova Solano, cosìcchè possiate compiere la vostra vendetta.
    La grafica sente il peso degli anni, ma non ve ne accorgerete molto durante le sparatorie. Il comparto audio è, secondo me, uno dei migliori di sempre: il doppiaggio (italiano) è molto buono, ma soprattutto, il sottofondo musicale è fantastico... Il gioco è anche piuttoso longevo, perchè finite le missioni della storia dovrete completare alcune missioni secondarie ( nessuna traccia di collezionabili...molto bene!!), ma soprattutto, potrete invitare un vostro amico a seminare distruzione per tutta la mappa di gioco grazie alla modalità coop online per due giocatori...Ma se i mercenari sono tre, perchè limitare il coop a due?
    Infine, tutti i trofei si chiamano come canzoni famose metal o rock (Balls to the wall, ...and Justice for all, shoot to thrill etc...)... Personalmente l'avrei comprato anche solo per questo!

Io lo considero un gran bel gioco, che consiglio proprio a tutti... Provatelo e capiete da che gioco Just Cause2 ha preso spunto!

C'è l'ho su PS2 e annoia in poco tempo:glare:.LA saga di just cause mi piace molto più...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730289
    IlmisterHW34Tre anni dopo il predecessore(Mercenaries, per chi non lo sapesse) esce Mercenaries 2 inferno di fuoco, che promette più libertà, più azione e più distruzione.

:thumbsup:
    io lo devo comprare qui da un utente del forum...e bellissimo

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730294
    SantoPafRecensione scritta molto bene, invoglia a provare questo gioco ^^

Grazie!:smile:
    ( forse hai spoilerato un pò troppo sulla trama però :001_unsure: )

Beh, ho raccontato velocemente cosa succede nelle prime 2 missioni...

6.     Mi trovi su: Homepage #8730297
    ghilverrece discreta ma hai sbagliato in un punto i collezioonabili ci stanno sono 200 valigette rosse che contengono i pezzi di ricambio

Già, hai ragione, ho sbagliato...Ma non mi sembra servano per il platino... Comunque scusate!

Mercenaries 2: Benvenuti nello stato della Distruzione illimitata!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina