1.     Mi trovi su: Homepage #8730333
    Secondo voi qual'è il protagonista più odiato? Secondo me molti di voi risponderanno Raiden (di MGS2, non di Rising) ^^. Rispondete numerosi!
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730335
    El_Che96Secondo voi qual'è il protagonista più odiato? Secondo me molti di voi risponderanno Raiden (di MGS2, non di Rising) ^^. Rispondete numerosi!

io ho odiato il protagonista di prototipe..:cursing:nn mi ricordo neanke il nome..:lol::lol:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730337
    El_Che96Secondo voi qual'è il protagonista più odiato? Secondo me molti di voi risponderanno Raiden (di MGS2, non di Rising) ^^. Rispondete numerosi!

Tanner di DRIV3R.Così legnoso e non carismatico da risulatrmi più antipatico di Jericho.:lol:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730341
    fra_62Non toccarmi Raiden. :nosmile:
    Per quanto riguarda il più odiato non lo so, non mi viene in mente nulla. :001_unsure:

Io non saprei............mah per me nessuno:nosmile:

Raide siccome non sò neanche chi sia (lo capito dopo aver visto la rece di mgs su playgen), infatti quando ho letto sull' introduzione della rivista "ci pensa raiden il melonaro" non ho capito nè che cosa volesse dire ne chi cavolo fosse!:lol::lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730342
    Vaan di FFXII,,caraterizzato malissimo,senza carisma e inutile ai fini della trama!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8730344
    KenseiVaan di FFXII,,caraterizzato malissimo,senza carisma e inutile ai fini della trama!!!

quoto,i protagonisti di ffxii facevano davvero pena,non mi trasmettevano la minima emozione,erano vuoti e poi vaan che dovrebbe essere il personaggio principale non influisce minimamente nella trama,davvero inutile:thumbdown:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8730345
    KenseiVaan di FFXII,,caraterizzato malissimo,senza carisma e inutile ai fini della trama!!!

concordooooo, se trovo su qualche fiera uno che si traveste da lui lo pesto xchè sul gioco mi ha fatto troppo incazzare.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Il protagonista più odiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina