1.     Mi trovi su: Homepage #8730538
    altro che ninja gaiden sigma,per ps2 esiste un certo gioco della capcom intitolato SHADOW OF ROME(scrivete questo sulla homepage del vostro motore di ricerca per maggiore informazione)mi e' uscito l'acido agli occhi per completare solo tutti gli ori nelle battaglie a mod.normale,senza contare che ci sono ancora le mod.difficile e esperto(sbloccabili dopo aver terminato il gioco a mod.normale e difficile)io non l'ho completato al 100% ne lo faro' mai,eppuro mi reputo e sono reputate un campione in quel gioco,io conosco una persona che lo ha platinato e' fortissimo a giocarci e ci ha messo 3 anni di duro lavoro.
    la cara vecchia ps2 cosa ci riserva ancora

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730542
    Kakashi IIGran bel gioco, me lo ricordo! :laugh: Ma su PS2 non ci sono i trofei, forse intendevi completarlo al 100 % :laugh:

Alcuni giochi di una volta facevano però una cosa simile,mettevano degli "obbiettivi interni" che a differenza dei trofei sono contenuti nel disco e dipendono strettamente dai dati di gioco,esistevano schermate apposite ed a volte il loro completamento comportava anche dei bonus!
    Timesplitters per playstation 2 usava questo sistema per esempio!
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730543
    NefariusAlcuni giochi di una volta facevano però una cosa simile,mettevano degli "obbiettivi interni" che a differenza dei trofei sono contenuti nel disco e dipendono strettamente dai dati di gioco,esistevano schermate apposite ed a volte il loro completamento comportava anche dei bonus!
    Timesplitters per playstation 2 usava questo sistema per esempio!

Si ma ce n'erano di videogiochi ke avevano obbiettivi del gioco da portare a termine x avere bonus. Ma è proprio questa la cosa innovativa dei trofei, ke nn sn legati al gioco, bensi al nostro account :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

il platino+ difficile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina