1.     Mi trovi su: Homepage #8730565
    Comincio col dire che avevo già aperto un Thread simile sempre in +Attesi :glare:(il link qui)

Tornando IN Thread,molto bella la copertina,a mio parere migliore persino di quella del terzo capitolo della saga:thumbup:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730566
    Attendo molto questo gioco, credo ke insieme a capolavori come MGS Peace Walker, GoW Chains Of Olympus, e forse il prossimo Kingdom Hearts, sarà uno di quei giochi x cui varrà la pena comprare la piccola console Sony :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730567
    saro8596Comincio col dire che avevo già aperto un Thread simile sempre in +Attesi :glare:(il link qui)

Tornando IN Thread,molto bella la copertina,a mio parere migliore persino di quella del terzo capitolo della saga:thumbup:

Scusami tanto, ma forse il tuo thread è sprofondato in seconda pagina dato che non l'ho notato :laugh: Comunque quì è completo di copertina, volevo che molti commentassero soprattutto la copertina e poi il nuovo video che è diverso da quello che hai postato tu ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730568
    copertina stupenda....god of war è uno dei motivi per cui ho comprato la psp ;) spero una data al più presto!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730569
    Kakashi IIScusami tanto, ma forse il tuo thread è sprofondato in seconda pagina dato che non l'ho notato :laugh: Comunque quì è completo di copertina, volevo che molti commentassero soprattutto la copertina e poi il nuovo video che è diverso da quello che hai postato tu ^_^

Vabbè,fa niente.Comunque fantastico il nuovo video gameplay:thumbup:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8730570
    LucaRuggierockAttendo molto questo gioco, credo ke insieme a capolavori come MGS Peace Walker, GoW Chains Of Olympus, e forse il prossimo Kingdom Hearts, sarà uno di quei giochi x cui varrà la pena comprare la piccola console Sony :laugh:

Vabbè dai per GoW no, una psp non vale la pena secondo me. ^^"

7.     Mi trovi su: Homepage #8730571
    fra_62Vabbè dai per GoW no, una psp non vale la pena secondo me. ^^"

Beh dipende, x uno come me, appassionato della saga, potrebbe valerla e come ^^"
    E' tutta questione di gusti :laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #8730573
    fra_62Però spendere 180 euro per psp e GoW e finirlo in un giorno o due secondo me non vale la pena. ^^"

Questo si ma io intendevo come stimolo x comprarla :laugh:
    Poi una volta ke lai presa nn la butti, giochi tutto cio ke il mondo di videogiochi x psp puo offrire.
    Diciamo ke piu ke "motivo x comprare la psp" è uno "stimolo x comprare la psp"

9.     Mi trovi su: Homepage #8730574
    LucaRuggierockQuesto si ma io intendevo come stimolo x comprarla :laugh:
    Poi una volta ke lai presa nn la butti, giochi tutto cio ke il mondo di videogiochi x psp puo offrire.
    Diciamo ke piu ke "motivo x comprare la psp" è uno "stimolo x comprare la psp"

Giusto è uno stimolo, parlo proprio io che la ho comprata apposta per Peace Walker. :nosmile:
    Almeno però è lungo ed è un capolavoro assoluto. :thumbup:

10.     Mi trovi su: Homepage #8730575
    fra_62Giusto è uno stimolo, parlo proprio io che la ho comprata apposta per Peace Walker. :nosmile:

Cioe tu mi stavi facendo tutto quel discorso e poi mi dici ke lai comprato x MGS Peace Walker??? :nosmile: :lol: :lol:

[PSP] God of War: Ghost of Sparta - Parliamone quì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina