1.     Mi trovi su: Homepage #8730579
    tu cerchi up solo per il platino!!!
    mi fai pena
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

2.     Mi trovi su: Homepage #8730581
    questi fanno proprio ridere; ma cosa ottengono dopo che sono entrati nella rivista??? danno forse un premio????? Io ho tanti trofei e partecipo alla classifica, ma non compro giochi tristi come up, cars o terminator solo perchè in 5 ore hai il platino io ho 6 paltini ma tutti di giochi belli: ho quello di cod5, di mw2, di bad company 2, di uncharted 2 di lbp e soprattutto quello di WIPEOUT HD, che è il platino più difficile che abbia mai visto.
    FORZA REGGIANA!!!

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

3.     Mi trovi su: Homepage #8730582
    Ragazzi io non difendo nessuno...ma chi vi dice che lo vuole solo per il platino? perchè lo attaccate così?
    Magari vuole fare un regalo ad un amico..... o magari gli è piaciuto il film e vuole provare il gioco.... insomma.... penso sia libero di fare quello che vuole senza essere giudicato....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730583
    John_21Ragazzi io non difendo nessuno...ma chi vi dice che lo vuole solo per il platino? perchè lo attaccate così?
    Magari vuole fare un regalo ad un amico..... o magari gli è piaciuto il film e vuole provare il gioco.... insomma.... penso sia libero di fare quello che vuole senza essere giudicato....

UP :thumbup: (hai ragione)

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

5. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8730584
    John_21Ragazzi io non difendo nessuno...ma chi vi dice che lo vuole solo per il platino? perchè lo attaccate così?

Secondo me hai ragione:shiny:

A clà indovina chi sono?? :001_smile: MI dovresti riconoscere dalla firma dove ho l'ID PSN:shiny: 6 un grande e poi secondo me UP è molto divertente
    P.s.da gamestop lo trovi a 25 euro usato:001_smile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8730585

Infatti scusate! anche se il gioco fa pena non potete dire che fa pena!
    saranno ca.... suoi scusate!
    e poi anche se vuole platinarlo......... che vene frega???
  7.     Mi trovi su: Homepage #8730587
    grz!!! :w00t: qualcuno c'e' che capisce in questo mondo allora
    FORZA REGGIANA!!!

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8730590
    claudio1927ao!!!! ma ke kavolo volete?!?!?!?!?!?!?!?! Certo ke voglio UP per platinarlo, nn sono affari vostri poi, potrebbe anche essere per un regalo!!!!!!!!!!!:mad:

da uno che mi aggiunge sul psn (che poi manco mi risponde e viene cancellato) e che sta giocando a terminator solo per il platino mi semba ovvio che non sia un regalo..
    tanto fate una figura ridicola quando qualcuno vi guarda i platini, e avete giochi che non vale la pena manco essere nominati..

CERCO: Disney Pixar UP (ROMA)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina