1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730610
    Non so se è possibile postare una mini-recensione di un gioco Xbox360, qualora violasse le regole chiedo scusa già da ora

chi l'avrebbe mai detto che io fan sony dal lontano anno in cui usci la PSone, mi sarei ritrovato a comprare oltre la PS3 anche l'Xbox 360? forse per via delle sue esclusive? chissà, sta di fatto che non me ne pento.

chiedo scusa per questo piccolo mio pensiero da fanboy di sony ^_^

ALAN WAKE

Remendy ha fatto un buon lavoro
    Alan Wake è un misto di azione e suspance, il tutto condito con una bella dose di buio e una sola torca a farci compagnia

A volte ritornano
    per un amante come me che ama il genere Horror-trhiller, non posso fare a meno di notare che alcuni nemici hanno tra le loro armi le motoseghe che come molti di voi sanno sono un classico della serie Resident evil, ma alla fine nel contesto del bosco di Alan Wake ci stanno più che bene.

Trama
    Alan Wake è uno scrittore famoso, ma come capita a molti arriva anche per lui il famoso "blocco dello scrittore" e per poterlo superare, quale occassione migliore se non passare una bella vacanza in un cottege sul lago? peccato che non sarà tutto rose e fiori...

49€
    Son soldi a mio parere ben spesi,certo son tanti ma consiglio di prederlo se non ora più in la che cala di prezzo...naturalmente sempre se amate questo stile horror-action

purtoppo manca una modalita online, sarebbe bello poter girare nei boschi di notte magari con un amico a far fuori i posseduti

Giudizio Finale

Comparto Grafico davvero ottimo
    Musiche ad hoc e giuste in ogni situazione.
    Gamepaly ottimo,liscio e pulito
    Longevità non molto lunga..e una volta finito non c'è nessun online a parte il ricominciare il gioco con altre modalità di difficoltà
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730612
    MizarNon so se è possibile postare una mini-recensione di un gioco Xbox360, qualora violasse le regole chiedo scusa già da ora

chi l'avrebbe mai detto che io fan sony dal lontano anno in cui usci la PSone, mi sarei ritrovato a comprare oltre la PS3 anche l'Xbox 360? forse per via delle sue esclusive? chissà, sta di fatto che non me ne pento.

chiedo scusa per questo piccolo mio pensiero da fanboy di sony ^_^

ALAN WAKE

Remendy ha fatto un buon lavoro
    Alan Wake è un misto di azione e suspance, il tutto condito con una bella dose di buio e una sola torca a farci compagnia

A volte ritornano
    per un amante come me che ama il genere Horror-trhiller, non posso fare a meno di notare che alcuni nemici hanno tra le loro armi le motoseghe che come molti di voi sanno sono un classico della serie Resident evil, ma alla fine nel contesto del bosco di Alan Wake ci stanno più che bene.

Trama
    Alan Wake è uno scrittore famoso, ma come capita a molti arriva anche per lui il famoso "blocco dello scrittore" e per poterlo superare, quale occassione migliore se non passare una bella vacanza in un cottege sul lago? peccato che non sarà tutto rose e fiori...

49€
    Son soldi a mio parere ben spesi,certo son tanti ma consiglio di prederlo se non ora più in la che cala di prezzo...naturalmente sempre se amate questo stile horror-action

purtoppo manca una modalita online, sarebbe bello poter girare nei boschi di notte magari con un amico a far fuori i posseduti

Giudizio Finale

Comparto Grafico davvero ottimo
    Musiche ad hoc e giuste in ogni situazione.
    Gamepaly ottimo,liscio e pulito
    Longevità non molto lunga..e una volta finito non c'è nessun online a parte il ricominciare il gioco con altre modalità di difficoltà

Sembra un bel gioco e l'ho prenderò al più presto.Bella recensione
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

una sola luce..nel buio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina