1.     Mi trovi su: Homepage #8730628
    CRISIS CORE FINAL FANTASY VII
    A parer mio è,insieme a mgs peace walker,il miglior gioco psp.
    Grafica da urlo,colonna sonora mitica,combattimenti divertenti,molto longevo e una tama al limite della perfezione ne fanno un grande gioco.
    Da avere costi quel che costi!!!!!

VOTO:96
    un gioco stupefacente sotto ogni punto di vista...è ovvio che di ffVII non porta solo il nome...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730631
    davidecividinoCRISIS CORE FINAL FANTASY VII
    A parer mio è,insieme a mgs peace walker,il miglior gioco psp.
    Grafica da urlo,colonna sonora mitica,combattimenti divertenti,molto longevo e una tama al limite della perfezione ne fanno un grande gioco.
    Da avere costi quel che costi!!!!!

VOTO:96
    un gioco stupefacente sotto ogni punto di vista...è ovvio che di ffVII non porta solo il nome...

Penso che il trio MGS,GoW e FF VII Crisis Core si ripeterà nel 2010 creando nuovamente i giochi più validi PSP.Già si è visto il risultato di MGS PW.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730640
    Per me qualunque recensione che parli bene di Crisis Core è una recensione ben fatta;)

Piccola nota personale: Secondo me tutta la storia di Final Fantasy VII sarebbe dovuta iniziare e finire con Crisis Core. So benissimo che FF VII è uscito prima, ma dopo aver giocato Crisis Core devo dire che Cloud e la sua cacchio di amnesia hanno un po' rovinato il messaggio lasciato da Zack...
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730641
    Alex FS7Per me qualunque recensione che parli bene di Crisis Core è una recensione ben fatta;)

Piccola nota personale: Secondo me tutta la storia di Final Fantasy VII sarebbe dovuta iniziare e finire con Crisis Core. So benissimo che FF VII è uscito prima, ma dopo aver giocato Crisis Core devo dire che Cloud e la sua cacchio di amnesia hanno un po' rovinato il messaggio lasciato da Zack...

Tranquillo , in Final Fantasy VII si è vero che Cloud non ricorda nulla del suo passato ne tantomeno il suo caro amico Zack , ma piu in avanti con la vittoria sarà proprio Sephiroth a fargli tornare la memoria e a ricordare tutto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730642
    AlexxTranquillo , in Final Fantasy VII si è vero che Cloud non ricorda nulla del suo passato ne tantomeno il suo caro amico Zack , ma piu in avanti con la vittoria sarà proprio Sephiroth a fargli tornare la memoria e a ricordare tutto

Sì sì lo so, FF VII lo sto giocando adesso per la prima volta (sono all'inizio del cd 2) e più o meno leggendo qua e là su internet mi sono fatto un'idea su come finisce la storia... però rimango comunque deluso dal fatto che Cloud decida di abbandonare la buster sword nel punto in cui è seppellito Zack... insomma lui non ha "abbracciato i suoi sogni e difeso il suo onore qualunque cosa accada"... bah
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

Fantastica fantasia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina