1.     Mi trovi su: Homepage #8730643
    Ciao volevo togliermi un piccolo dubbio... tolto che la rivista e molto bella....:thumbup: xò volevo sapere come mai in molte recensioni ci sono foto xbox 360 invece che playstation 3 visto che si parla di rivista x playstation e sopratutto come mai nell'ultimo numero in bella vista nelle collezioni degli utenti c'e una bella e fiammante xbox 360? ciauuuuuuuuu :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730644
    devilwar83Ciao volevo togliermi un piccolo dubbio... tolto che la rivista e molto bella....:thumbup: xò volevo sapere come mai in molte recensioni ci sono foto xbox 360 invece che playstation 3 visto che si parla di rivista x playstation e sopratutto come mai nell'ultimo numero in bella vista nelle collezioni degli utenti c'e una bella e fiammante xbox 360? ciauuuuuuuuu :)

1. per le collezioni degli utenti, come utenti puoi avè tutte le console che ti pare(tanto qua di guerra tra console non ci frega nnt basta ke si gioca e ci si diverte, rispetto a gears of war), inoltre la redazioni(almeno da quello che mi è sembrato di capire) può pubblicare anche foto di xbox, wii ecc
    2. se ti riferisce allo scorso numero per le foto c'era scritto prima di tutte le recensioni che a causa di un problema tecnico(al loro "strumento" per catturare le immagini di gioco si è rotto), se ti riferisci alle anteprime bhè le immagini sono rilascite dalla casa e può capitare di avere a disposizione immagini di altre versioni(che detto tra noi poi tutta sta differenza tra ps3 e xbox non è così ... differente).
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730646
    devilwar83Ciao volevo togliermi un piccolo dubbio... tolto che la rivista e molto bella....:thumbup: xò volevo sapere come mai in molte recensioni ci sono foto xbox 360 invece che playstation 3 visto che si parla di rivista x playstation e sopratutto come mai nell'ultimo numero in bella vista nelle collezioni degli utenti c'e una bella e fiammante xbox 360? ciauuuuuuuuu :)

Ma hai letto "scuse scusissime" del N55??
    Hanno spiegato molto bene come stanno le cose.... e poi la foto di xbox stavano in una recensione.... quali sarebbero le altre?? :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730647
    DuffmanElenca, grazie.

Perchè dopo infinite nottate a catturare immagini, e dopo esserci scusati per UNA rece in cui abbiamo inserito *4* screen 360 penso ci siamo meritati almeno un po' di precisione nelle critiche. O no?

be si e vero ........................comunque domani parto ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

5.     Mi trovi su: Homepage #8730648
    nel numero 55 c'era un gioco(alpha protocol mi pare) che hanno preso delle foto dell'xbox perchè si erano cancellati i dati.per le collezioni,anche se uno ha l'xbox a casa non significa che non può essere la collezione del mese solo per questo,anzi......
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  6.     Mi trovi su: Homepage #8730649
    la mia era solo una piccola provocazione.... nulla di piu... cmq ringrazio quelli che mi hanno spiegato come mai le foto sono quelle dell xbox... io nn avevo capito.. ora con precisione nn ricordo bene le foto dei giochi recensiti con foto xbox cmq sono alcuni e sono anche vecchi..dovrei andare a vedere le riviste...ma a questo punto che so il motivo nn mi interessa tanto.. grazie x le risposte..
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8730650
    devilwar83la mia era solo una piccola provocazione.... nulla di piu... cmq ringrazio quelli che mi hanno spiegato come mai le foto sono quelle dell xbox... io nn avevo capito.. ora con precisione nn ricordo bene le foto dei giochi recensiti con foto xbox cmq sono alcuni e sono anche vecchi..dovrei andare a vedere le riviste...ma a questo punto che so il motivo nn mi interessa tanto.. grazie x le risposte..

Aspettiamo con ansia di sapere i titoli, quando ti ricorderai meglio.

Se mettete in dubbio la nostra correttezza, documentatevi e cercate di essere precisi, in modo da darci occasione di spiegare. Altrimenti, fate la cortesia, le "piccole provocazioni" evitatele.

Playgeneration rivista x playstation o no??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina