1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8730668
    Redazione, dopo molti controlli e svariate cose, ho capito che in pes non danno mai i falli, c'è ne siamo accorti io e mio fratello, soprattutto nel campionato, gli avversari stroncano la carriera a numerosi giocatori per via delle scivolate, che però alla fine non risultano falli, voi che dite? :thumbdown:

Grazie Mille Krona! La migliore
  2. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8730670
    fedefede46già. io in 5 anni di master league nn ho mai battuto un rigore. mio fratello in 10 anni di master league ne ha battuto sl uno quindi direi proprio di sì. in pes 2010 i falli (soprattutto in area) nn esistono a meno ke nn si vada in scivolata cn cerchio

e neanche, molto spesso li fanno anche in scivolata e non li danno, poi quando ti marcano con la X e senti il rumore che fa il giocatore, che significa che gli hanno fatto male, non lo danno neanche ammazzati :angry:

3.     Mi trovi su: Homepage #8730671
    NathanDrakee neanche, molto spesso li fanno anche in scivolata e non li danno, poi quando ti marcano con la X e senti il rumore che fa il giocatore, che significa che gli hanno fatto male, non lo danno neanche ammazzati :angry:

si in area sl cn la X è impossibile fare fallo e gli avversari nn vanno mai in scivolata. io i rigori in pes nn li ho mai battuti. :glare: ci vorrebbe una IA più realistica ke faccia + falli cm nella realtà

4. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #8730672
    fedefede46si in area sl cn la X è impossibile fare fallo e gli avversari nn vanno mai in scivolata. io i rigori in pes nn li ho mai battuti. :glare: ci vorrebbe una IA più realistica ke faccia + falli cm nella realtà

io parlo in generale, anche a centro campo in scivolata a me fallo non ne da, solo qualche volta, e a fine partita -.-

problema/bug pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina