1.     Mi trovi su: Homepage #8730691
    Salve a tutti,spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema:ieri ho acceso la mia ps3 e mi è comparsa la seguente scritta "il file system del disco fisso è danneggiato e sarà ripristinato" ho pensato che non era nulla di grave,premo X e mi esce la barra con scritto ripristino in corso,arrivata al 100% la play si riavvia normalmente,tutto contento aspetto di arrivare nel menù ma mi compare ancora la scritta di prima -ilfile system del disco fisso è danneggiato e sarà ripristinato-,,,,,il problema è che ho fatto più di 2 ore così,non riesco piu a usare la play perchè ogni volta compare quella scritta......spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730693
    non credo che formattare la play sia possibile visto il fatto che non puoi accedere al menu dellla console...

se l'hd è in buono stato segui questa procedura(non testata da me):

1-Posizionare la PS3 in modalità di attesa(standby)(diciamo quando con il led di colore rosso)
    2-Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per un paio di secondi, si dovrebbe sentire un bip, mollare, appare modalità ripristino file system (ignorare senza dare l'ok e passare al punto 3)
    3-Tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, la PS3 si dovrebbe chiudere di nuovo in modalità di attesa (standby)
    4-Una volta che questo accade, tenere premuto il pulsante di alimentazione per un paio di secondi, in attesa di 1 bip unico, ignorare il segnale acustico e tenerlo premuto fino a sentire 2 bip consecutivi, rilasciare il pulsante.
    5-A questo punto avete il ripristino del sistema (modalità provvisoria), scegliete di ripristinare il sistema (si perderanno tutti i dati) le informazioni sull'account non vengono perse,trofei ecc.,una volta ripristinato basta andare a reinserire l'account con la password su psnetwork!

se non va allora si deve cercare di riparare l'hd o in definitiva sostituirlo
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730694
    Andrea.93non credo che formattare la play sia possibile visto il fatto che non puoi accedere al menu dellla console...

se l'hd è in buono stato segui questa procedura(non testata da me):

1-Posizionare la PS3 in modalità di attesa(standby)(diciamo quando con il led di colore rosso)
    2-Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per un paio di secondi, si dovrebbe sentire un bip, mollare, appare modalità ripristino file system (ignorare senza dare l'ok e passare al punto 3)
    3-Tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo, la PS3 si dovrebbe chiudere di nuovo in modalità di attesa (standby)
    4-Una volta che questo accade, tenere premuto il pulsante di alimentazione per un paio di secondi, in attesa di 1 bip unico, ignorare il segnale acustico e tenerlo premuto fino a sentire 2 bip consecutivi, rilasciare il pulsante.
    5-A questo punto avete il ripristino del sistema (modalità provvisoria), scegliete di ripristinare il sistema (si perderanno tutti i dati) le informazioni sull'account non vengono perse,trofei ecc.,una volta ripristinato basta andare a reinserire l'account con la password su psnetwork!

se non va allora si deve cercare di riparare l'hd o in definitiva sostituirlo

Grazie mille,ho risolto tutto,hai salvato la mia ps3,,,grazie grazie grazie

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Grosso problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina