1.     Mi trovi su: Homepage #8730695
    chiedo aiuto, ho scaricato de tuned e sto avendo problemi con 2 trofei siccome non ho capito cosa devo fare..
    questi sono i trofei e la loro spiegazione:
    Jarig
    Guarda il rob dancing.

Il ballo degli elefanti
    Danza con quattro elefanti attorno alla sedia.

per quanto riguarda il primo io ho ballato intorno allaa seria ma non me lo ha sbloccato, cosa devo fare??
    per qunto riguarda il secondo come fanno a venire gli elefanti? fin ora non gli ho visti...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730699
    Ecco finalmente la risposta alle tue domande!

-Per Jaring devi far ballare Rob. Avvia la modalità Carnevale e ruota l’analogico destro.

-Invece per Elephant Dance devi far sì che ci siano quattro elefanti attorno alla sedia.Seleziona prima la modalità Elefante e poi Carnevale. Tieni premuto fino alla fine R2 ed L2, e ti ritroverai in una situazione in cui lo sfondo è rosso,tu hai una testa azzurra di elefante, e ti sarai scomposto in quattro corpi separati. A questo punto ruota l’analogico destro per avviare il ballo, e riuscirai ad ottenere il trofeo.

Spero di essere stato d'aiuto,chiedi se hai bisogno di ulteriore aiuto:wink:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730700
    saro8596Ecco finalmente la risposta alle tue domande!

-Per Jaring devi far ballare Rob. Avvia la modalità Carnevale e ruota l’analogico destro.

-Invece per Elephant Dance devi far sì che ci siano quattro elefanti attorno alla sedia.Seleziona prima la modalità Elefante e poi Carnevale. Tieni premuto fino alla fine R2 ed L2, e ti ritroverai in una situazione in cui lo sfondo è rosso,tu hai una testa azzurra di elefante, e ti sarai scomposto in quattro corpi separati. A questo punto ruota l’analogico destro per avviare il ballo, e riuscirai ad ottenere il trofeo.

Spero di essere stato d'aiuto,chiedi se hai bisogno di ulteriore aiuto:wink:.

scusa se arrivo in ritardo, ma comunque è proprio come dice lui. Io ho guadagnato tutti i trofei in 11 minuti, se non ci credi guarda nella mmos, è il gioco più inutile mai creato:lol:(inutile, non brutto:tongue_smilie:):nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730702
    immagino che gli hai presi in 10 minuti, perche sono molto semplici, ma questi 2 non gli ho sbloccati automaticamente e dalla spiegazione non riuscivo a capire come prenderli..
    gioco inutile non direi, diciamo che mi aspettavo di piu ma lo stile grafico e la spichedelia di questo gioco gli adoro...

.de tuned aiutoooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina