1.     Mi trovi su: Homepage #8730706
    Al giorno d' oggi si sono imposte le TV led, che raggiungono livelli che le classiche TV LCD non avrebbero mai potuto raggiungere, con un contrasto incredibile, consumi ridottissimi e un design fantastico.

Samsung. è stata la pioniera ancora una volta, inventandoli. I suoi TV sono indiscussamente i migliori dal punto di vista estetico, ma in-game e usando tessere per la visione di canali a pagamento si surriscaldano molto.
    Anche nel 3D è stata la prima. Guardacaso il suo slogan è "sempre i primi nell' innovazione"!
    Samsung è una casa piuttosto nuova, ha guadagnato il successo grazie al prezzo ridotto dei suoi prodotti (in passato, ora sono prezzi tutt' altro che bassi) e alla loro tecnologia. Ha sempre scommesso molto sull' innovazione, brevettando nuovi prodotti e tecnologie. Non si ferma, ed è sempre la prima a proporre qualcosa di nuovo, il problema, e che poi sono gli altri a sfruttare appieno le tecnologie da lei create, come ad esempio i TV LED.

-Design: 9,0
    -Innovazione: 9,0
    -Funzionalità: 8,5
    -Caratteristiche tecniche: 8.7

Sharp. è stata la seconda a seguire l' invenzione LED. I suoi TV sono stati vendutissimi per il prezzo molto ridotto, inoltre per prima ha introdotto la tecnologia LED su TV HD Ready.
    Non contenta, ha elaborato una nuova tecnlogia, adattata ai tv LED: la tecnlogia QUATTRON. Prende il nome dalla gamma di colori primari. Tutti i TV hanno sempre usato i tre colori primari: rosso, blu, verde. Sharp con questa tecnlogia inroduce anche il giallo, così a differenza della tecnlogia RGB ha brevettato la RGBY.
    I risultati sono ottimi, ma non così impressionanti. La resa cromatica è molto più ampia, ma non molti sono stati convinti da questa tecnologia.
    Il suo successo è dovuto alla gamme di Tv aquos, per molto tempo imbattuti come perfezione dell' immagine.

-Design: 8,0
    -Innovazione: 8,5
    -Funzionalità: 7,6
    -Caratteristiche tecniche: 8.7

Sony. adotta su tutti i suoi TV la tecnologia Bravia.
    BRAVIA è un marchio di Sony usato per televisori LCD ad alta definizione e proiettori, oltre che per la gamma home cinema sotto il brand BRAVIA Theatre.
    Il nome BRAVIA è l'acronimo di "Best Resolution Audio Visual Integrated Architecture". Tutti i televisori LCD di Sony ad alta definizione espongono il logo BRAVIA.
    BRAVIA sostituisce il brand "LCD WEGA", che Sony ha usato per i propri TV LCD fino all'estate del 2005.
    I suoi tv sono sempre stati sinonimo di affidabilità e esperienza nel settore.
    I suoi TV sono sempre stati al Top, con funzionalità che gli altri non adottavano. L'unica pecca è sempre stato il prezzo troppo elevato.
    è l'ultima arrivata tra le grandi marche, ad adottare la tecnologia LED, ma la sua nuova gamma di TV è fantastica, introducendo il Monolithic design, ha accontentato anche i più esigenti. I suoi nuovi TV integrano la funzione "Internet TV" e i modelli di punta anche il 3D.

-Design: 9,5
    -Innovazione: 8,0
    -Funzionalità: 9,0
    -Caratteristiche tecniche: 9,2

Panasonic. Prima casa prodruttrice a cimentarsi nell avventura dei "Flat screen" dopo la tecnologia LCD, ha deciso di cimentarsi sul Plasma.
    Unica vera casa prodruttrice di Plasma*, non si decide ad abbandonare questo formato, ormai lasciato perdere da tutti.
    Il plasma è stato abbandonato per vari problemi:
    consumi altissimi, immagini sfocate, il famoso "burn image", e il design poco accattivante, dovuto allo spessore.
    Panasonic, non ha mai mollato, ma ha continuato perfezionandolo, e rendendo il Plasma la miglior tecnologia per TV al giorno d' oggi. Con i nuovi pannelli Neo-PDP ha raggiunto e superato i LED, i consumi sono bassissimi, lo spessore è ridotto al minimo, il contrasto è irraggiungibile persino per i LED, e il tempo di risposta di 0,001 rende il Plasma la miglior tecnlogia per Videogame.
    (*)Il plasma è prodotto solamente più da Panasonic, LG e Samsung, ma solo la Panasonic lo sfrutta come tecnologia principale.
    Il plasma costa molto meno del LED, a parità di dimensioni. Esistono pannelli Full HD 50" LG a 699€, davvero un prezzo ridottissimo.

-Design: 7.0
    -Innovazione: 8.0
    -Funzionalità: 9,7
    -Caratteristiche tecniche: 9.0

LG. Ha conquistato la fiducia di molta gente grazie al prezzo davvero basso dei suoi TV, e siccome si è adattata ad ogni situazione, infatti produce sia LCD che LED e anche Plasma.
    Fa TV di ogni formato, ora anche 3D.
    Solo da poco si sta imponendo come innovazioni, con la tecnologia Infinia. I suoi nuovi TV hanno un design davvero accattivante.

-Design: 7,8
    -Innovazione: 6,5
    -Funzionalità: 8,5
    -Caratteristiche tecniche: 7,8

Slogan:
    -Samsung: sempre i primi nell' innovazione
    -LG: Life's Good!
    -Sony: Make.belive
    -Panasonic: ideas for life
    -Sharp: .............

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730707
    Scusa Shark...ma stiamo scherzando???
    La Telefunken nel sondaggio? LA TELEFUNKEN!? Che produce solo TV dai 19" ai 22", e per giunta scabrose!? E anche la Nikkei, e la Haier!? Ma confronta una TV Sony con una Haier e poi dimmi se la Haier può essere considerata una marca. Mah...

Comunque, io ho votato per la Sony, semplicemente perchè trovo che i suoi prodotti, soprattutto nel campo delle TV, siano semplicemente magnifici.
    Poi come design la Sony è la migliore, te lo dico io. Tutte le TV Sony che ho avuto (e io ne ho avute tante di TV) erano stilisticamente impeccabili. In soggiorno ora ho un Sony Bravia 55" Full HD a LED. Il design...è spettacolare...è un OPERA D' ARTE! Il colore della cornice sembra nero...ma in realtà se viene illuminata si nota che è brillantinata blu (poi posto le foto). Che dire un tocco di classe. E quando la TV è accesa, il logo SONY è illuminato, e di sera è uno spettacolo. Poi come qualità è veramente eccezionale, vi lascio immaginare ^^
    Ah e come innovazione, dietro ogni tecnologia c' è sempre in mezzo la Sony. La Sony è stata la prima a brevettare TV in 3D, ad esempio...

Al secondo posto metto la Samsung (io se prendo una TV, la prendo o Sony o Samsung). Ho avuto parecchie TV Samsung e devo dire che è ottima come marca, fa concorrenza alla Sony. Come design gli ultimi modelli sono belli da vedere e veramente sottilissimi, ma come qualità dell' immagine dico che Sony la spunta. Per adesso della Samsung possiedo una TV 19" a 1080p che tengo in cucina e un 46" Full HD a LED serie 7 nella stanza da letto dei miei genitori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8730711
    MadPlayer95Scusa Shark...ma stiamo scherzando???
    La Telefunken nel sondaggio? LA TELEFUNKEN!? Che produce solo TV dai 19" ai 22", e per giunta scabrose!? E anche la Nikkei, e la Haier!? Ma confronta una TV Sony con una Haier e poi dimmi se la Haier può essere considerata una marca. Mah...

Comunque, io ho votato per la Sony, semplicemente perchè trovo che i suoi prodotti, soprattutto nel campo delle TV, siano semplicemente magnifici.
    Poi come design la Sony è la migliore, te lo dico io. Tutte le TV Sony che ho avuto (e io ne ho avute tante di TV) erano stilisticamente impeccabili. In soggiorno ora ho un Sony Bravia 55" Full HD a LED. Il design...è spettacolare...è un OPERA D' ARTE! Il colore della cornice sembra nero...ma in realtà se viene illuminata si nota che è brillantinata blu (poi posto le foto). Che dire un tocco di classe. E quando la TV è accesa, il logo SONY è illuminato, e di sera è uno spettacolo. Poi come qualità è veramente eccezionale, vi lascio immaginare ^^
    Ah e come innovazione, dietro ogni tecnologia c' è sempre in mezzo la Sony. La Sony è stata la prima a brevettare TV in 3D, ad esempio...

Al secondo posto metto la Samsung (io se prendo una TV, la prendo o Sony o Samsung). Ho avuto parecchie TV Samsung e devo dire che è ottima come marca, fa concorrenza alla Sony. Come design gli ultimi modelli sono belli da vedere e veramente sottilissimi, ma come qualità dell' immagine dico che Sony la spunta. Per adesso della Samsung possiedo una TV 19" a 1080p che tengo in cucina e un 46" Full HD a LED serie 7 nella stanza da letto dei miei genitori.

1-La telefunkein è un grande marchio tedesco, che nel tempo non ha sopportato bene il passaggio al flat screen, ma nell' epoca dei tv a tubo catodico i suoi erano decisamente tra i migliori. La telefunkein vende particolarmente tanto tra la gente che non ha apprezzato il passaggio al DGTV (e quindi una nuova tv) siccome i suoi prezzi sono ridottissimi.
    Già, che produce tv da massimo 22" è una bufala immensa. Li produce di tutte le dimensioni, certo la qualità dell' immagine non è al top, ma comunque sta al passo. Unica pecca: l' assistenza è orribile, siccome i tv vanno spediti fino in germania, e la riparazione è lunga.

2-Ho inserito anche Telefunkein, Haier e Nikkei, sicome ho voluto dare la massima libertà di scelta. Limitare il sondaggio a 5 sarebbe stato sbagliato.

3-Nulla da dire verso il design della sony, che infatti colloco al primo posto, la sua nuova gamma di tv (specialmente "eleganza") hanno un design che non si è mai visto prima.

4-Mio padre gestisce un negozio di elettronica, quindi ho esperienza diretta.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730719
    la samsung produce i televisori migliori.comunque io in camera ho un telefunken da 22,ed è molto buono.costa poco(non proprio pochissimo)ma è HD,con un sacco d funzione...un buon televisore
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730720
    A dire il vero ero indeciso tra Sharp e LG poiche' le ritengo entrambe di ottimo livello. Ho un Aquos 32" HD Ready di oramai quattro anni ed e' ancora in piena forma mentre ultimamente ho acquistato un LG 42SL8000 che ho scelto ad una vasta lista e benche' il LED fosse presente ho preferito un LCD a 200Hz

Visto l'acquisto piu' recente ho quindi votato per LG

Saluti, :laugh:

TV war: chi vincerà? votate tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina