1.     Mi trovi su: Homepage #8730958
    dato ke nel 3d dedicato nessuno mi ha "cagato" chiedo qui magari qualcuno ne sa qualcosa...
    c'è un posto nel menu dove potev verificare le missioni gia fatte e le valutazioni??
    ho finito le prove del titano e vorrei sapere delle missioni prima se ho lasciato indietro qualcosa dato ke mi sono andati in confusione i segnalibri sulla guida....se qualcuno ne sa qlcs x favore melo dica grazie
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8730959
    kingpom88dato ke nel 3d dedicato nessuno mi ha "cagato" chiedo qui magari qualcuno ne sa qualcosa...
    c'è un posto nel menu dove potev verificare le missioni gia fatte e le valutazioni??
    ho finito le prove del titano e vorrei sapere delle missioni prima se ho lasciato indietro qualcosa dato ke mi sono andati in confusione i segnalibri sulla guida....se qualcuno ne sa qlcs x favore melo dica grazie

io non gioco a FF XIII da quando mi hai aggiunto sul psn, ma ti posso dire che un modo c'è, ed è nel menù...leggi attentamente tutte le opzioni del menù, e guarda in basso: potrebbe esserci qualche tasto in grado di farti cambiare la pagina del menù.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3. Dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #8730961
    Edward_Elricallora non so se sei riuscito a trovarlo il menù con le missioni......comunque basta premere quadrato nel menù della mappa e ti appaiono tutte le missioni completate e con la freccetta vedi anche le valutazioni :thumbup:

Si esatto! Premi quadrato nel menu della mappa e sulla sinistra ti esce la lista di tutte le missioni! :thumbsup:

final fantasy 13 missioni help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina