1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8730962
    Salve redazione, vedo che anche voi scrivete per nextgame ( Sia il doc con la sua mitica rubrica :thumbsup: ,che duffman) ma voi e la redazione di nextgame siete nello stesso ufficio o palazzo?? Spiegate la situazione, tanto x curiosità :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8730963
    Next è più "decentrata". Uno dei vantaggi della Rete. C'è una redazione a Milano, ma i collaboratori, anche i più stretti, sono sparsi per tutta Italia.

PG per esigenze pratiche è gestita tutta nella sede in Calabria, con il supporto logistico di quella sotto la madunina, e con la collaborazione di gente sparsa in tutto il mondo, dall'Argentina a Londra al Giappone e ovviamente in giro per l'Italia.
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8730964
    DuffmanNext è più "decentrata". Uno dei vantaggi della Rete. C'è una redazione a Milano, ma i collaboratori, anche i più stretti, sono sparsi per tutta Italia.

PG per esigenze pratiche è gestita tutta nella sede in Calabria, con il supporto logistico di quella sotto la madunina, e con la collaborazione di gente sparsa in tutto il mondo, dall'Argentina a Londra al Giappone e ovviamente in giro per l'Italia.

ah capisco ;), e voi conoscete quelli di nextgame di presenza?? ( tra cui stefano castelli :laugh: )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730965
    DuffmanNext è più "decentrata". Uno dei vantaggi della Rete. C'è una redazione a Milano, ma i collaboratori, anche i più stretti, sono sparsi per tutta Italia.

:eek6: quindi io sono abbastanza vicino! :ihih:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8730966

strano pensavo che fosse tutto gestito a Milano,(credevo che fosse li la vostra redazione)
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8730967

La sede di PG è in Calabria? Davvero? :confused:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8730968
    kratos92ah capisco ;), e voi conoscete quelli di nextgame di presenza?? ( tra cui stefano castelli :laugh: )

Per curioso che possa sembrare, l'unica volta che ho incontrato Stefano è stato a Hollywood. Con gli altri ci sentiamo spesso, ma ci vediamo per gli eventi, in genere.

E così finisce la puntata di oggi di "glamorous life of game magazine editors" :lol:
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8730969
    DuffmanPer curioso che possa sembrare, l'unica volta che ho incontrato Stefano è stato a Hollywood. Con gli altri ci sentiamo spesso, ma ci vediamo per gli eventi, in genere.

E così finisce la puntata di oggi di "glamorous life of game magazine editors" :lol:

:lol:
    comunque grazie Duffman ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8730976
    giaco95La sede di PG è in Calabria? Davvero? :confused:

sisi... a rende di preciso in provincia di cosenza (?) è scritto alla fine di ogni PG :D
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †

Una curiosità da chiedere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina