1.     Mi trovi su: Homepage #8730989
    la Rockstar sta facendo delle ricerche nei quartieri intorno a Hollywood!! potrebbe essere per agent o per un prossimo gta!! solo che agent è abbientato (almeno parzialmente) a Capital City (Washington DC). è possibile che le ricerche stiano avvenendo per L.A. Noir, ma in fondo è ambientato negli anni '40!! Hollywood è cambiata un sacco da quei tempi!! sta di fatto che Rockstar North sta cercando personale per un nuovo action in 3 persona, sembra cerchino circa 7 persone di cui alcuni programmatori per la fisica e per l'intelligenza artificiale e anche artisti per la realizzazione degli ambienti.
    Voci dicono che un prossimo capitolo di GTA sarà svelato alla presentazione di Max Paine 3, altre dicono al Gamescom 2010 (questo mi sembra più difficile).. Rockstar non ha ancora smentito niente..
    Sta di fatto che se sarà ambientato realmente a Hollywood, molto sicuramente comprenderà l'intera contea di Los Angeles per me, e quindi una ricostruzione di Los Santos, e forse di San Andreas!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8730990
    Per L.A Noire è noto un lavoro di ricostruzione della Los Angeles degli anni 40 maniacale sotto ogni punto di vista. Credo e spero che stiano facendo sopralluoghi per quello, poichè è un titolo a cui non vedo l'ora di giocare. :drool:

EDIT: perchè difficile al Gamescom?

3.     Mi trovi su: Homepage #8730991
    /Raiden/la Rockstar sta facendo delle ricerche nei quartieri intorno a Hollywood!! potrebbe essere per agent o per un prossimo gta!! solo che agent è abbientato (almeno parzialmente) a Capital City (Washington DC). è possibile che le ricerche stiano avvenendo per L.A. Noir, ma in fondo è ambientato negli anni '40!! Hollywood è cambiata un sacco da quei tempi!! sta di fatto che Rockstar North sta cercando personale per un nuovo action in 3 persona, sembra cerchino circa 7 persone di cui alcuni programmatori per la fisica e per l'intelligenza artificiale e anche artisti per la realizzazione degli ambienti.
    Voci dicono che un prossimo capitolo di GTA sarà svelato alla presentazione di Max Paine 3, altre dicono al Gamescom 2010 (questo mi sembra più difficile).. Rockstar non ha ancora smentito niente..
    Sta di fatto che se sarà ambientato realmente a Hollywood, molto sicuramente comprenderà l'intera contea di Los Angeles per me, e quindi una ricostruzione di Los Santos, e forse di San Andreas!!

Sei riuscito a farmi salire la pressione in qualche secondo.... :nosmile:
    Spero tanto ke dia almeno un accennuccio riguardo a GTA V xke io nn ce la faccio piu :cry::cry:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8730992
    /Raiden/la Rockstar sta facendo delle ricerche nei quartieri intorno a Hollywood!! potrebbe essere per agent o per un prossimo gta!! solo che agent è abbientato (almeno parzialmente) a Capital City (Washington DC). è possibile che le ricerche stiano avvenendo per L.A. Noir, ma in fondo è ambientato negli anni '40!! Hollywood è cambiata un sacco da quei tempi!! sta di fatto che Rockstar North sta cercando personale per un nuovo action in 3 persona, sembra cerchino circa 7 persone di cui alcuni programmatori per la fisica e per l'intelligenza artificiale e anche artisti per la realizzazione degli ambienti.

http://www.gta-expert.it/index.php/

molto e scritto qui...spero proprio che sia vero...magrai un ritorno a cj

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8730993

Anche io penso che al Gamescom sia abbastanza improbabile,ma chi lo sà.La R* è piena di risorse:001_smile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8730994
    fra_62Per L.A Noire è noto un lavoro di ricostruzione della Los Angeles degli anni 40 maniacale sotto ogni punto di vista. Credo e spero che stiano facendo sopralluoghi per quello, poichè è un titolo a cui non vedo l'ora di giocare. :drool:

pure a me interessa L.A. Noire solo che credo che le ricerche per questo titolo le abbiano già fatte, visto che a quanto ne so il gioco e già in sviluppo, e secondo me pure abbastanza avanzato, le ricerche le staranno facendo per qualche altro titolo secondo me, ma anche possibile che vogliano aggiungere qualche dettaglio a L.A. Noire... BU KI LO SA :lol: si sa com'è rockstar tace sempre e alla fine fa sorprese inaspettate per inalzare l'hipe!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8730995
    /Raiden/pure a me interessa L.A. Noire solo che credo che le ricerche per questo titolo le abbiano già fatte, visto che a quanto ne so il gioco e già in sviluppo, e secondo me pure abbastanza avanzato, le ricerche le staranno facendo per qualche altro titolo secondo me, ma anche possibile che vogliano aggiungere qualche dettaglio a L.A. Noire... BU KI LO SA :lol: si sa com'è rockstar tace sempre e alla fine fa sorprese inaspettate per inalzare l'hipe!!

Ricostruire una città vera e trasportarla negli anni 40 è un lavoraccio ed è possibile che stiano sopralluogando ancora.
    Il gioco sì è già in fase di sviluppo da parecchio tempo e sfrutterà un metodo del tutto nuovo nel campo del videogame: i personaggi infatti sono delle persone vere riportate nel gioco attraverso un sofisticato computer dotato di telecamere speciali.
    Ricordo che non è Rockstar che sviluppa L.A. Noire, bensì Team bondi.

Comunque spero sempre in un GTA V. :drool:

8.     Mi trovi su: Homepage #8730996
    fra_62Ricostruire una città vera e trasportarla negli anni 40 è un lavoraccio ed è possibile che stiano sopralluogando ancora.
    Il gioco sì è già in fase di sviluppo da parecchio tempo e sfrutterà un metodo del tutto nuovo nel campo del videogame: i personaggi infatti sono delle persone vere riportate nel gioco attraverso un sofisticato computer dotato di telecamere speciali.
    Ricordo che non è Rockstar che sviluppa L.A. Noire, bensì Team bondi.

Comunque spero sempre in un GTA V. :drool:

a si ho visto l'immagine di un attore che è diventato un personaggio del gioco, in effetti i volti sono stupendi e ben dettagliati. comunque il fatto che rockstar faccia solo da produttore sembra dare più punti alla tesi che le ricerche a Hollywood siano per un altro titolo. comunque Rockstar sta davvero superando se stessa a pensare che ha sfornato negli ultimi anni titoli come GTA IV, Episodes From Liberty City, Midnight Club: Los Angeles (che è l'unico che mi manca di quelli citati) e Red Dead Redemption e che sta sviluppando Max Paine 3 e Agent, di cui si sa solo l'impostazione action e l'ambientazione, che però pur non sapendosene niente mi attira molto!! e poi ci sono rumor che vogliono il seguito di Bully!!! Rockstar sarà sviluppatore dell'anno me lo sento!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8730998
    è possibile che stiano facendo ricerce come citato prima sul prossimo bully magari sara ambientato in un college di los angeles,oppure proprio un ritorno a san andreas ci sono stati anche dei rumor a riguardo per via di un immagine ma poi fu tutto smentito,comunque è presto per parlare di gta V,e per me rockstar può prendersi tutto il tempo che vuole tanto sono sicuro che fara un capolavoro:thumbup:.
    L'alba di una nuova era.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8730999
    è possibile che stiano facendo ricerce come citato prima sul prossimo bully magari sara ambientato in un college di los angeles,oppure proprio un ritorno a san andreas ci sono stati anche dei rumor a riguardo per via di un immagine ma poi fu tutto smentito,comunque è presto per parlare di gta V,e per me rockstar può prendersi tutto il tempo che vuole tanto sono sicuro che fara un capolavoro.
    Io però spero cha almeno un annincio lo facciano tra qualche settimana... sono passati due anni da GTA IV.. e, se ho capito bene leggendo in rete quà e là la rockstar è già al lavoro su GTA V (anche se ha pubblicato i due episodes). Particolarmente interessante è l'intervista del Times a Dan Houser, dove lui dice che probabilmente la sceneggiatura del gioco supererà le 1000 pagine (:scared:) e che, al tempo dell'intervista, non avevano anche scelto lo scenario per il gioco. Ma si parla di mesi e mesi fa eh, per me qualcosa tipo scenario, personaggi e trama( a grandi linee) li hanno già decisi :yes:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  11.     Mi trovi su: Homepage #8731000
    soapmctravischhttp://www.gta-expert.it/index.php/

molto e scritto qui...spero proprio che sia vero...

Molto interessante... speriamo di sapere qualcosa e appena possibile :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  12.     Mi trovi su: Homepage #8731001
    l'attesa mi sta uccidendo!! vorrei a tutti i costi un annuncino con magari qualche immagine o un trailer del nuovo gta!!! e magari se è possibile un trailer di Agent e un annuncio per Bully 2!!!! certo che anche un nuovo Manhunt non sarebbe male!! ma sto chiedendo troppo xDxD
  13.     Mi trovi su: Homepage #8731002
    /Raiden/l'attesa mi sta uccidendo!! vorrei a tutti i costi un annuncino con magari qualche immagine o un trailer del nuovo gta!!! e magari se è possibile un trailer di Agent e un annuncio per Bully 2!!!! certo che anche un nuovo Manhunt non sarebbe male!! ma sto chiedendo troppo xDxD

manhunt 3...in 3D...o ca**o sarebbe il paradison(mmm inferno) dei videogiocatori...:drool:

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/

GTA 5 a Hollywood???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina