1.     Mi trovi su: Homepage #8731020
    Alcuni giorni fa abbiamo giocato a Mondiali Fifa Sud Africa 2010 sulla mia ps3,dopo un paio di partite normali la schermata di gioco è letteralmente impazzita!Ogni giocatore in campo si sdoppiava!Ognuno di loro aveva 5 o 6 "cloni" che seguivano i suoi movimenti poco dietro di lui mentre la palla si è trasformata in una macchia biancastra che a tratti spariva.Sembra che ci fossimo ubriacati,ma era purtroppo tutto vero.L'abbiamo provato sulle ps3 dei miei amici e non è successo niente,mentre sulla mia tutti gli altri giochi vanno normalmente come prima,MFSA 2010 presenta però sempre la stessa "schermata pazza".Potete illuminarmi?Eravamo noi ad essere ubriachi oppure qualcosa non andava nella console?
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8731022
    E' questo che succede a versare brandy nelle ventole della PS3 :lol::lol:

Seriamente, non ci arrivo a capo. Se fosse un problema del gioco, devrebbe succedere anche con le altre console, mentre se fosse un problema della Play allora dovrebbe accadere a tutti i giochi :nosmile:
    Non riesco proprio a venirci a capo:nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8731023
    BertockE' questo che succede a versare brandy nelle ventole della PS3 :lol::lol:

Seriamente, non ci arrivo a capo. Se fosse un problema del gioco, devrebbe succedere anche con le altre console, mentre se fosse un problema della Play allora dovrebbe accadere a tutti i giochi :nosmile:

non parliamo di problemi...ieri tutta dun tratto la play ha iniziato a svalvolare online.LAg pazzeschi con MW 2,non riuscivo a connettermi agli amici con lbp...bha:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8731024
    BertockE' questo che succede a versare brandy nelle ventole della PS3 :lol::lol:

boh nn so ,io so che i giochi di calcio hanno questi difetti

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8731025

Mah,rimarrà sempre un mistero
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!

Console ubriaca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina